Domenica In, Mara Venier ha il Covid: come sta e cosa succede alla puntata di Natale del 25 dicembre 2022

“Amore mio, anche io ti guardo e mi tiri su il morale. Me so beccata il Covid”. E' il messaggio inviato dalla conduttrice di Domenica In, Mara Venier, a Fiorello

domenica in mara venier

“Amore mio, anche io ti guardo e mi tiri su il morale. Me so beccata il Covid”. E’ il messaggio inviato dalla conduttrice di Domenica In, Mara Venier, a Fiorello durante la sua puntata di Viva Rai 2, uno dei programmi più seguiti e amati del momento. Tra i personaggi della tv che seguono Fiorello e la sua rassegna stampa c’è dunque Mara Venier. Proprio lei infatti stamattina ha mandato un messaggio a Fiorello con queste parole: “Amore mio, anche io ti guardo e mi tiri su il morale. Me so beccata il Covid”.

Domenica In, Mara Venier ha il Covid: l’annuncio da Fiorello. Come sta Zia Mara?

Fiorello è rimasto molto colpito dalla notizia, tanto da lasciarsi scappare il messaggio privato in diretta. Una notizia così clamorosa da smuovere l’agenzia di stampa Adnkronos, che ha approfondito la notizia. Purtroppo le ultime che arrivano non sono rassicuranti. L’agenzia ha fatto sapere che Mara Venier ha “una sintomatologia abbastanza importante”. Tuttavia è costantemente monitorata dai medici e la situazione dovrebbe essere sotto controllo.

Domenica In, Mara Venier ha il Covid: cosa succede alla puntata di Natale del 25 dicembre 2022

Ma che succederà il 25 dicembre quando Mara Venier dovrebbe essere impegnata nella conduzione di Domenica In? Mara Venier da grande professionista vorrebbe stringere i denti ed andare in onda a Natale. “Spero di riuscire a esserci in qualche modo”, ha fatto sapere sempre tramite Adnkronos. Potrebbe dunque condurre la trasmissione da casa, con l’augurio che possa negativizzarsi entro la prima domenica dell’anno per cominciare alla grande il2023 dal palco di Domenica In.

Al momento non ci sono altre notizie ufficiali, non resta che attendere domenica 25 dicembre per scoprire come sta Mara Venier. Ma soprattutto c’è da augurarle una pronta ripresa e di negativizzarsi al più presto in modo da passare con i suoi cari le festività natalizie.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.