Amici 22, domenica 25 dicembre 2022 puntata speciale di Natale: orario, anticipazioni e dove vederla

. Domenica 25 dicembre, andrà in onda una imperdibile puntata speciale di Natale: sulla piattaforma digitale WittyTv sarà trasmesso "Natale con Amici"

Amici 22

Amici 22, che sorpresa per gli appassionati di questo programma. Domenica 25 dicembre, andrà in onda una imperdibile puntata speciale di Natale: sulla piattaforma digitale WittyTv sarà trasmesso “Natale con Amici”, previsto proprio per il 25 dicembre 2022. Cantanti e ballerini si esibiranno per tenere compagnia ai telespettatori anche in questa importante ricorrenza. Inoltre, la produzione ha previsto un momento in cui i protagonisti di Amici 22 potranno ricevere gli auguri dai loro fan.

Amici 22, domenica 25 dicembre 2022 puntata speciale di Natale: orario, anticipazioni e dove vederla. Un regalo per tutti i fan

Su WittyTv verrà caricata una puntata in cui gli allievi finiranno ancora una volta sotto i riflettori. Gli allievi di Amici 22 potranno riceve gli auguri dai loro tifosi. Ai ragazzi arriverà sicuramente un’ondata di affetto dai fan, ancora increduli di poter essere così vicini ai loro idoli e per lo più in questa giornata particolare.

Amici 22, i ballerini si mostrano ai fan sui social

Oltretutto, i fan potranno curiosare i loro beniamini anche durante i giorni di festa. Quest’anno, infatti, la produzione ha dato maggiore libertà a cantanti e ballerini per quanto riguarda le pubblicazioni sui social. Durante le festività, ed in particolare durante la notte di San Silvestro, i giovani talenti saranno autorizzati a mostrare con foto e video per mostrare come trascorreranno questi giorni di festa. Divertirsi sì, ma senza esagerare.

Amici 22, quando tornano le puntate nel 2023

L’appuntamento con il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi è confermato nel palinsesto di Canale 5 del 2023. La trasmissione tornerà in onda di domenica pomeriggio e successivamente troverà spazio nella fascia del prime time di Canale 5 con la fase serale, che porterà alla proclamazione del vincitore della ventiduesima edizione. La trasmissione potrebbe riprendere la consueta programmazione nel daytime domenicale dell’8 gennaio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.