Mobilità Roma: tre linee tram saranno finalmente riattivate. Terminati i lavori cominciati ad ottobre
Importanti novità dalla mobilità di Roma. Dopo quasi tre mesi di lavori, da domani 22 dicembre verranno riattivate tre linee tram: 2, 3 e 19. Gli interventi erano iniziati ad ottobre per consentire i lavori di manutenzione all’armamento tranviario in via Alibrandi e successivamente sono cominciati i lavori di piazza Ungheria, effettuati da Terna ed Acea.
Questi lavori, infatti, non consentivano ai tram 3 e 19 di poter viaggiare lungo viale Regina Margherita e raggiungere Valle Giulia, né al tram 2 di raggiungere i capolinea dal deposito di Porta Maggiore. Sono seguiti mesi di grandi disagi per i pendolari, costretti a prendere navette stracolme, senza avere alcuna informazione su quando sarebbero state riattivate le linee tram.
Soltanto oggi sul profilo Twitter, Atac ha comunicato la bella notizia per i pendolari. Sono dunque terminati i lavori alle reti dei servizi in piazza Ungheria a Roma e da domani, 22 dicembre, saranno riattivate le linee tramviarie 2-3-19:
In piazza Ungheria sono terminati i lavori alla rete dei servizi eseguiti dalle società Acea e Terna. Da inizio servizio di giovedì 22 dicembre 2022 le linee tramviarie 2, 3 e 19 vengono riattivate. Ecco nel dettaglio:
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Eroi al volante: storie di tassisti e autisti speciali di Roma