Terminate le partite notturne dei Mondiali di calcio in Qatar, Ballando con le Stelle torna ad avere la sua naturale collocazione del sabato sera alle 21.25 circa. Ballando con Le Stelle si era preso due settimane di pausa: l’ultima puntata era stata mandata in onda il 2 dicembre ed oggi il programma condotto da Milly Carlucci torna con la prima finale della stagione. Continuando a leggere l’articolo, troverai le anticipazioni della prima finale di sabato 17 dicembre 2022: ospiti, coppie e classifica.
Ballando con le Stelle, anticipazioni prima finale di sabato 17 dicembre 2022 e ospiti
Ecco le anticipazioni della prima finale di questa sera sabato 17 dicembre 2022. Sarà una puntata ricca di ospiti. Sul palco salirà il cast del Paradiso delle signore. Attori ed attrici della serie tv scenderanno in pista per ballo corale. “La ballerina per una notte” sarà invece Francesca Chillemi, che sostituirà Elena Sofia Ricci nella fiction “Che Dio ci aiuti 7” in arrivo dal 12 gennaio 2023 su Rai1.
Ballando con le Stelle 17 dicembre 2022: i finalisti
Di seguito i noi dei finalisti che la giuria ha scelto al termine della puntata del 2 dicembre 2022. Ecco i nomi di chi si sfiderà questa sera sabato 17 dicembre. Inoltre, la puntata di stasera sarà ricca di colpi di scena perchè al termine dell’appuntamento ci sarà il ripescaggio fra le coppie eliminate nelle scorse settimane.
- Alex Di Giorgio-Moreno Porcu
- Gabriel Garko-Giada Lini
- Ema Stokholma-Angelo Madonia
- Alessandro Egger-Tove Villfor
- Iva Zanicchi-Samuel Peron
- Rosanna Banfi-Simone Casula
Ballando con le Stelle 17 dicembre 2022, la classifica
Di seguito la classifica finale al termine della nona puntata di Ballando con le Stelle.
- Alex Di Giorgio e Moreno Porcu 92 punti
- Gabriel Garko e Giada Lini 89 punti
- Alessandro Egger e Tove Villfor con 57 punti
- Ema Stokholma e Angelo Madonia 43 punti
- Rosanna Banfi e Simone Casula 44 punti
- Iva Zanicchi e Samuel Peron con 32 punti
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.