Anzio, pusher 46enne beccato con la “canna” in bocca e cocaina a casa: arrestato

Una passeggiata rilassata si è conclusa come peggio non poteva per un pusher di 46 anni, sopreso con cocaina e una centrale di spaccio organizzatissima

Anzio: era talmente sicuro dei suoi traffici, un 46enne del posto che è stato “pizzicato” per strada con una grossa “canna” in bocca, rilassatissimo, mentre passeggiava e fumava nei giorni scorsi per le vie della città. Ma i carabinieri della locale tenenza, sentito l’odore sospetto, hanno proceduto a un controllo, notando che alla loro vista il signore si è affrettato a ricomporsi gettando a terra il mozzicone di spinello. Ma gli è andata male.

Una passeggiata rilassata si è conclusa come peggio non poteva per un pusher di 46 anni, sopreso con cocaina e una centrale di spaccio organizzatissima

Nel dettaglio, nonostante le frammentarie giustificazioni date ai militari dal 46enne che è andato nel panico iniziando a balbettare, c’è stata subito una ulteriore perquisizione domiciliare che ha evidenziato come ci fosse anche altra droga, nel dettaglio cocaina, materiale da taglio, bilancini di precisione e in buona sostanza una vera centrale dello spaccio con un fiorente giro clandestino di clienti.

I carabinieri di Anzio hanno affermato di averlo fermato a Lavinio, e a casa aveva 183 grammi di cocaina e tre bilancini, tutto sequestrato, mentre lo spacciatore è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Ricordiamo sempre che essnedo questa la fase del procedimento delle indagini preliminari, l’indagato è da ritenere presunto innocente fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Nella vicina anzio vi abbiamo dato notizia di un’altra operazione antidroga con arresto  sempre questa mattina, in un articolo del 15 dicembre (leggi qui).

In quel caso, coinvolti ancora i carabinieri, durante un servizio di pattugliamento, hanno ispezionato un’auto ferma ai margini della strada bordo strada, incastrando un giovane pusher.

Non appena il conducente ha abbassato il finestrino, si è sentito un inconfondibile odore di hashish.

Di conseguenza i carabinieri hanno subito perquisito il mezzo di trasporto, trovando in un primo momento, all’interno, una prima quantità di 42 grammi di sostanza stupefacente, già divisa in dosi di varie dimensioni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Sequestrata a Civitavecchia la cocaina per il Capodanno dei romani (VIDEO)