Finale X Factor 2022, orario e dove vederla in diretta tv e streaming: ospiti, scaletta e programma

Oggi è il grande giorno: stasera c'è X Factor 2022, anzi la finale di X Factor 2022. Si concludono stasera i live del talent show più seguito in Italia.

AGCOM-RAI-CONVOCHI-SANREMO-TELEVOTO-

Oggi è il grande giorno: stasera c’è X Factor 2022, anzi la finale di X Factor 2022. Si concludono stasera i live del talent show più seguito in Italia. Questa sera ad intrattenere il pubblico saranno presenti anche diversi ospiti e i big della musica italiana. Continuando a leggere l’articolo puoi scoprire tutto ciò che accadrà in questa imperdibile puntata in diretta dal Mediolanum Forum di Assago: ospiti, scaletta e programma.

Finale X Factor 2022: orario e dove vederla in tv

Come ogni giovedì, X Factor 2022 va in onda alle 21.15 su Sky Uno, ma è possibile seguire la puntata in streaming su SkyGo e NowTv. Sarà inoltre possibile recuperare la puntata in chiaro su TV8, il mercoledì successivo alla messa in onda su Sky. Se vuoi che il tuo concorrente preferito sia il vincitore di questa edizione di X Factor 2022, vota esprimendo la tua preferenza.

Il pubblico da casa ha diversi modi per votare: si può usare l’app di X Factor o dal sito web di X Factor, oppure votare direttamente con il telecomando Sky.

Finale X Factor 2022: scaletta e programma

Nella prima manche i quattro finalisti duetteranno con Francesca Michielin, cantante conduttrice di questa edizione di X Factor. A seguire si esibiranno con le loro canzoni migliori cantate all’interno del programma. Per l’ultima manche invece saliranno sul palco con i loro inediti. In attesa di scoprire chi sarà il vincitore, ecco le esibizioni dei finalisti di X Factor 2022. Tutti i giudici (Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi) hanno ancora un concorrente in gara.

LINDA salirà sul palco con:

  • Take Me To Church di Hozier insieme a Francesca Michielin.
  • CORALINE dei Måneskin, Waves di Dean Lewis e Still Don’t Know My Name di Labirinth per la manche del best of
  • Il suo inedito: Fiori Sui Balconi

I TROPEA si esibiranno con:

  • Somebody to love dei Jefferson Airplane
  • Per la manche best of: Luna dei Verdena, Insieme a te sto bene di Lucio Battisti e Asilo “Republic” di Vasco Rossi
  • Il loro inedito: Cringe Inferno

Beatrice Quinta si esibirà con:

  • Acida dei Prozac+ insieme a Francesca Michielin
  • Per il best of: Believe di Cher, Tutti i miei sbagli dei Subsonica e Fiori di rosa, fiori di pesco di Lucio Battisti
  • Il suo inedito: Se$$o

I SANTI FRANCESI canteranno:

  • California dei Phantom Planet insieme a Francesca Michielin
  • Un ragazzo di strada dei Corvi, Ti voglio di Ornella Vanoni e Creep dei Radiohead per la manche best of
  • Il loro inedito: Non è così male

Finale X Factor 2022, gli ospiti della puntata

I primi ospiti della finale di X Factor 2022 sono i Pinguini Tattici Nucleari, che hanno appena pubblicato il nuovo album, Fake News A salire sul palco stasera saranno anche i Meduza, star internazionali della musica pop ed elettronica. Infine sul palco si esibiranno tutti e quattro i giudici, e la conduttrice Francesca Michielin.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.