Incidente sul Gra, traffico in tilt tra Cassia e Boccea

Un incidente sul Grande Raccordo Anulare che ha coinvolto un'auto e una moto ha paralizzato il traffico

traffico gra

Mattinata da bollino rosso quella di oggi, martedì 6 dicembre, per gli automobilisti che viaggiano sul Grande Raccordo Anulare. Un incidente tra una moto e un’auto sta creando lunghe code tra Cassia e Boccea. Traffico anche sulla Tangenziale Est dove per un incidente è stata chiusa la galleria in direzione San Giovanni.

Traffico intenso sul Grande raccordo anulare. Lunghe code nel tratto cassia Boccea

Martedì nero per il Grande Raccordo Anulare. Un incidente che si è verificato questa mattina all’altezza di Boccea-Casalotti intorno alle 07:50 sta creando lunghe code tra Cassia e Boccea.

incidente gra cassia

Lo scontro, secondo le prime ricostruzioni, ha coinvolto una moto e un’automobile. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, le squadre Anas per gestire la viabilità. Al momento non si conoscono le condizioni dei feriti.

Si registrano lunghe code a partire da Casal Del Marmo.

Code anche sulla Tangenziale Est dove per un incidente è stata chiusa la galleria in direzione San Giovanni.

Incidente tra via Tuscolana e via Pontina.

Lo scontro è avvenuto tra un furgone Iveco e un Nissan: ad avere la peggio l’automobilista del furgone che è stato trasportato in codice rosso in ospedale. Lo scontro è avvenuto tra la Tuscolana e la Pontina dove si registrano lunghe code.

Anas fa sapere che la corsia di sorpasso e quella di marcia sono state riaperte al traffico, ma la viabilità è esclusa sulla corsia di marcia lenta.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Donna uccisa sul Gra, il camionista scappato via rintracciato dalla Stradale