Attualità

Fast Forward Totti, trama, quando esce e dove vedere la nuova serie tv sull’ex capitano della Roma

In arrivo la nuova serie tv sui progressi tecnologici che influenzeranno la nostra vita nel prossimo futuro.

Blockchain, nucleare, robotica e carne prodotta in laboratorio. Su Rakuten Tv arriva Fast Forward Totti, la nuova serie tv sui progressi tecnologici che influenzeranno la nostra vita nel prossimo futuro. Quando esce, qual è la trama e chi vi parteciperà?

Fast Forward Totti, ecco quando esce la serie tv con l’ex capitano della Roma

Sulla nota piattaforma di streaming on demand europea Rakuten Tv è in arrivo la nuova serie con ambassador l’ex calciatore della Roma Francesco Totti. Si tratta di un format originale prodotto dalla multipiattaforma Vice Media Group in collaborazione con Digitalbits Foundation. I 5 episodi condotti dalla giornalista britannica Nelufar Hedayat saranno incentrati sui progressi tecnologici che nei prossimi anni condizioneranno inevitabilmente la nostra vita.

Ogni puntata verrà intervistato uno scienziato o esperto del settore, che porterà la sua testimonianza nel proprio campo di competenza. Un ampio spazio verrà dato all’aspetto umano e alle motivazioni che spingono questi uomini visionari verso obiettivi ambiziosi.

Gli ospiti di Fast Forward Totti:

  • Tilly Lockey, influencer e comunicatrice parlerà dei social media e del web in generale;
  • Greg Brittles, ingegnere di Tokamak Energy, parlerà della fusione nucleare e di come potrebbe diventare il futuro dell’energia;
  • Moriba Jah, ambientalista spaziale, parlerà del comportamento nell’orbita terrestre;
  • Ira van Eelen, parlerà della carne realizzata in laboratorio;

Ci sarà poi spazio per il main ambassador della serie tv Francesco Totti, che incontrerà l’amministratore delegato di DigitalBits, Daniele Mensi e il fondatore Al Burgio.

L’appuntamento con la prima puntata è per l’8 dicembre 2022.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.