Sanremo 2023, cantanti, quote e pronostici: Ultimo e Mengoni tra i favoriti

Sanremo: classifica quote Sisal a poche ore di distanza dall'annuncio dei cantanti big in gara. Primi e ultimi secondo i pronostici, che vedono Levante sopra Anna Oxa

Elodie_Sanremo
Nella foto la cantante Elodie - Instagram

Sanremo: dopo l’annuncio dei 22 cantanti della 76esima edizione del festival di Sanremo 2023 sono state già aperte le quote Sisal per i cantanti in gara che vedono tra i favoriti Marco Mengoni, Ultimo e Giorgia. Tre super big che si contenderanno il podio, due alla pari secondo i primi pronostici.

Sanremo: classifica quote Sisal. Primi e ultimi secondo i pronostici

Ci sono Marco Mengoni e Ultimo in vetta alla classifica provvisoria dei pronostici Sisal seguiti da Giorgia che proprio dal palco dell’Ariston confermò fin dal primo podio nel ’95 di essere uno straordinario talento. La seconda vittoria nel 2001.

La cantante si ripresenta e grazie a lei ed altre partecipazioni inaspettate come quella di Anna Oxa, Articolo 31 e Paola e Chiara, Sanremo 2023 si prospetta una gara più ricca di emozioni e da qualche ora, le quote Sisal sono già aperte per i cantanti in gara.

Promettente anche dal punto di vista delle quotazioni nella classifica stilata da Sisal, un altro duetto e cioè quello formato da Elodie e Madame, seguito da Colapesce e DiMartino, Mara Sattei Tananai.

Poco più in là ma sempre tra i nomi dorati, il rapper Lazza e LDA pseudonimo di Luca D’Alessio seguiti da Ariete, MR. Rain e i Modà, che stranamente sono solo a metà classifica.

Incredibile ma vero, Levante e il duo milanese Coma Cose superano nella classifica mostri sacri della musica come Gianluca Grignani, Anna Oxa e Paola e Chiara ritrovatesi per l’occasione. In fondo alla classifica poi. gli Articolo31, Rosa Chemical, Leo Gassmann e I Cugini di Campagna.

Le quote associate ai cantanti in gara

Ultimo e Marco Mengoni entrambi a 2.75, poi Giorgia 5; Elodie e Madame 9; Colapesce e Dimartino 12 così come Tananai e Mara Sattei. lazza e LDA a 16, mentre Ariete, Me Rain e Modà a 20. Coma Cose e Levante a 25, Gianluca Grignani a 33, così come  Anna Oxa e Paola e Chiara. In fondo troviamo Articolo31, Rosa Chemical, Leo Gassmann sempre a 50. Ultimi a 100, I Cugini di Campagna.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Festival di Sanremo 2023, ecco chi canterà tra i big