Autostrade, chiude il casello di San Cesareo per otto ore

Imminenti nuove opere stradali che comporteranno la chiusura della stazione di San Cesareo per 8 ore. Vediamo in che date e in quali orari

Nuove, imminenti opere in programma in questa settimana di dicembre sulla Diramazione Roma sud della A1 Milano Napoli, per permettere lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza.

Imminenti nuove opere stradali che comporteranno la chiusura della stazione di San Cesareo per 8 ore. Vediamo in che date e in quali orari

Nel dettaglio, gli interventi verranno realizzati fra pochi giorni, per 8 ore complessive, dalle 22 di martedì 6 alle 6 del mattino seguente, per concludersi quindi, mercoledì 7 dicembre e comportando di fatto per una notte la chiusura del casello di San Cesareo.

Come alternativa, per ovviare alle modifiche imposte alla viabilità all’interno dell’autostrada, nel periodo indicato si consiglia di uscire temporaneamente alla stazione più vicina, quella di Monteporzio Catone, presente sulla stessa Diramazione di Roma sud.

Nella Capitale, ricordiamo inoltre che altri importanti opere stanno coinvolgendo, proprio da oggi, lunedì 5 dicembre, la Cassia Bis (leggi qui).

In questo caso, nel dettaglio, si tratta di lavori di risanamento del piano viabile della SS2 BIS Cassia Veientana.

Partiranno il 5 dicembre finiranno proprio a ridosso del Natale il 23 dicembre, con non pochi disagi alla viabilità di un ampio quadrante cittadino e per gli spostamenti che già a partire dal ponte dell’Immacolata si faranno sentire sulle strade.

Gli interventi comporteranno modifiche alla viabilità tra i km 23,000 e il km 70,000 con chiusure al traffico in diversi tratti per tutti gli utenti e tutte le tipologie di mezzi di trasporto.

Venendo al quadrante di Roma sud, sono stati da pochissimo partiti i lavori di sfalcio che coinvolgeranno la Cristoforo Colombo (leggi qui).

L’ amministrazione comunale ha dato il via libera per operare, sempre dal 5 dicembre, lungo la via Cristoforo Colombo e sulle strade confluenti.

Questi ultimi interventi richiederanno la massima attenzione da parte degli automobilisti e provvedimenti di polizia locale come il necessario restringimento delle carreggiate con limite di velocità a 30 km/h.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, Cassia Bis chiusa fino alla vigilia di Natale: lavori lungo 50 km di strada