“Traditore, infame”: i vergognosi insulti rivolti a Nicolò Zaniolo (FOTO)

La sorella testimonia il tutto e denuncia via social l’accaduto

zaniolo insulti

Nicolò Zaniolo, il talento della Roma si procura il rigore che fa vincere i giallorossi in extremis contro lo Spezia e in città reagiscono con insulti e minacce. La sorella testimonia il tutto e denuncia via social l’accaduto.

La genesi di tutto, oltreché nell’ignoranza, sta nella partita di Serie A di domenica scorsa tra Spezia e Roma: i giallorossi non riescono a segnare in nessun modo e nel secondo tempo Zaniolo, non nato ma cresciuto nella città ligure, entra in campo per risolvere le cose. Nel terzo minuto di recupero provando a colpire il pallone di testa si prende una scarpata in faccia e l’arbitro, dopo numerose polemiche, viene richiamato dal VAR e concede il calcio di rigore che sancirà la vittoria della Roma all’ultimo secondo.

Insulti e minacce a Nicolò Zaniolo a La Spezia: la sorella testimonia il tutto e denuncia via social l’accaduto

L’esultanza del talento giallorosso e la conseguente sconfitta dei padroni di casa non è stata digerita da tutti e ha trovato sfogo in becere scritte apparse nei bagni della scuola frequentata dalla sorella di Zaniolo.

zaniolo insulti e minacce
Le scritte apparse nei bagni della scuola frequentata dalla sorella di Zaniolo

Benedetta, studentessa liceale, ha documentato il tutto con il suo cellulare postando le foto sul suo profilo Instagram. “I piccoli uomini siete voi, curatevi dall’odio e dall’invidia… fate pena”: questo il commento della ragazza alle scritte.

Il legame tra Nicolò Zaniolo e la citta di La Spezia è sempre stato molto importante, quando può, infatti, il ragazzo torna in quella che considera la “sua” città, dove vive peraltro tutta la famiglia e i fatti accaduti non possono certamente lasciarlo impassibile. Le frasi sono pesanti e da condannare: Traditore, “Noi non dimentichiamo”, Stai attento, “Hai disonorato la tua città”.

Oltre a tutto questo già nella giornata di ieri si era verificato un altro siparietto social con la mamma di Zaniolo, Francesca, costretta a rispondere su Facebook ad un messaggio di insulti rivolto al figlio.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

AS Roma, c’è del nuovo in panchina: chi sostituisce Mourinho in Serie A