Apertura

Roma, postazioni Autovelox fino a domenica 4 dicembre

Controllo della velocità nel weekend: la Roma-Civitavecchia tra le sorvegliate speciali dopo gli ultimi incidenti mortali 

Roma: online il calendario dei servizi di rilevamento della velocità nella Regione Lazio, che segnalano due Autostrade sorvegliate speciali nel prossimo weekend del 3 e 4 dicembre.

Controllo della velocità nel weekend: la Roma-Civitavecchia tra le sorvegliate speciali dopo gli ultimi incidenti mortali

Il Compartimento della Polizia Stradale del Lazio ha pubblicato come ogni settimana la programmazione dei servizi settimanali di repressione velocità indicando le postazioni per il Autovelox a cui bisognerà fare attenzione il prossimo weekend.

Dopo il drammatico bollettino dello scorso fine settimana, che ha visto nella notte di sabato 26 novembre sulla A12 Roma-Civitavecchia all’altezza del km 4 in direzione Roma, un terribile incidente che ha provocato la morte di due persone e il grave ferimento di altre tre, provvedimenti per fitti controlli sono stati disposti proprio su quel tratto autostradale (leggi qui).

A partire da sabato 3 dicembre autovelox attivi sui tratti urbani delle Autostrade A24 e A12 Roma-Civitavecchia. In particolare sul tratto urbano dell’Autostrada A24, le postazioni saranno attive per tutta la giornata di sabato 3 dicembre 2022.

Domenica 4 dicembre invece, postazioni per il rilevamento della velocità della Polizia stradale saranno sull’Autostrada A12 Roma – Civitavecchia, dove già da questo weekend sono previste anche le prime partenze che anticipano il Ponte dell’Immacolata.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.