Ladispoli, non rallentano all'incrocio e il violento l'impatto distrugge le auto e manda al pronto soccorso un bambino. Necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco
Ladispoli: sei persone sono rimaste ferite oggi pomeriggio in un violento scontro tra due auto al centro della cittadina. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Latina e via Taranto, coinvolte due vetture con sei persone soccorse dai Vigili del Fuoco di Cerenova e le ambulanze dell’Ares 118. Sul posto anche la Polizia di Stato e la Polizia locale per la gestione del traffico sul tratto chiuso per estrarre i feriti dalle auto.
Ci sarebbe anche un bambino nel bollettino dei feriti dell’incidente che oggi pomeriggio ha visto scontrarsi due auto berlina che si sono scontrate tra Via Taranto e Via Latina intorno alle 18,30 di oggi.
A bordo di una delle due auto portate via distrutte, alla guida un uomo rimasto ferito e nel sedile posteriore il figlio che ha riportato le conseguenze peggiori ed è stato trasportato all’Ospedale Gemelli di Roma.
Nell’altro veicolo dei cinque occupanti sono rimaste ferite quattro persone ma sembrerebbe non in modo grave. La strada è stata chiusa per il tempo necessario alle operazioni di soccorso con gestione del traffico a cura della Polizia Municipale.
I rilievi dell’incidente e la versione fornita dai conducenti e testimoni stabiliranno le responsabilità, ma intanto secondo quanto riportato subito dopo l’incidente sarebbe stata la velocità la principale responsabile delle conseguenze sugli occupanti, e in particolar modo sul bambino finito in ospedale.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.