Roma, sgomberate case occupate di un ente: quattro denunce e sequestro di stupefacenti

Roma, occupazione ed allacci abusivi in una palazzina comunale di Via dell'Archeologia: in entrambe le case scoperte dosi di hashish e cocaina

Roma: operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma nelle ultime ore nel quartiere di Tor Bella Monaca, per sgomberare due abitazioni occupate abusivamente nelle palazzine di un ente di via dell’Archeologia, dove nei giorni scorsi erano stati eseguiti verifiche sulla regolarità degli residenti. Quattro le persone denunciate e

precisamente in via dell’Archeologia, per restituire due unità abitative, risultate occupate abusivamente, all’ente proprietario identificato nel Comune di Roma.

Roma, occupazione ed allacci abusivi in una palazzina comunale di Via dell’Archeologia: in entrambe le case scoperte dosi di hashish e cocaina

Dopo un primo blitz nelle palazzine di un ente di Via dell’Archeologia, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca, sono tornati questa mattina presso due immobili occupati e qui hanno denunciato tre cittadini tunisini, di cui due uomini di 22 e 29 anni con precedenti ed una donna di 48 anni, ed un 66enne a piede libero, tutti senza fissa dimora, che li avevano occupati illegalmente.

Oltre all’invasione degli edifici, le denunce sono scattate anche per furto di energia elettrica. In entrambi gli immobile è stato rilevato l’allaccio abusivo alla rete della società “Areti”.

Roma, sgomberate case occupate di un ente: quattro denunce e sequestro di stupefacenti 1

Tra i tre occupanti del primo immobili i due uomini, sono anche stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma perché trovati in possesso di stupefacente, 25 g e 1 g di hashish, mentre nel secondo immobile, risultato disabitato, i Carabinieri hanno trovato un quantitativo di droga più consistente, e cioè un panetto e 31 dosi di hashish, per un peso complessivo di 495 g, e 24 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 10 g.

Entrambi gli immobili sono stati restituiti al Comune di Roma che sta provvedendo a metterli in sicurezza, dopo aver riferito al fornitore “Areti” entrambi gli allacci abusivi alla rete elettrica che riforniva illecitamente sia l’appartamento del 66enne italiano, identificato e denunciato a piede libero che del gruppo di senza fissa dimora.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, nuovo blitz ai Lotti: arresti in corso della Polizia. Sequestrate 100 dosi di crack