Fiumicino, incidente in viale Coccia di Morto: grave centauro, si circola con il senso unico alternato

Intorno alle 11.00 la strada è stata completamente riaperta

INCIDENTE

Un grave incidente si è verificato questa mattina, giovedì 24 novembre, in Viale Coccia di Morto a Focene. Lo scontro è avvenuto intorno alle 08:55 e ha coinvolto una moto e una autovettura. La strada è stata parzialmente chiusa e si circola con senso unico alternato.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 08:55 e ha coinvolto una moto ed una autovettura. Grave il centauro

Un incidente si è verificato questa mattina, giovedì 24 novembre, in Viale Coccia di Morto all’altezza di Via del Pesce Luna al confine tra Focene e Fiumicino. Lo scontro è avvenuto intorno alle 08:55 e ha coinvolto una moto ed una autovettura.

Il conducente della moto, un giovane di 26 anni, è stato trasportato con più traumi con l’elisoccorso all’ospedale San Camillo di Roma. Sotto shock il conducente dell’autovettura.

Sul posto oltre all’ambulanza del 118 erano presenti anche i Vigli del Fuoco con la squadra 13A poiché la moto, nello scontro, ha avuto un principio di incendio.

A regolare la viabilità la Polizia Locale di Fiumicino che ha chiuso parzialmente la strada per liberare la carregiata. Per alcune ore si è circolato con il senso unico alternato. I vigili sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. I due mezzi si trovano in direzioni opposte per questo gli agenti non hanno ancora accertato se si sia trattato di un incidente frontale.

Intorno alle 11.00 la strada è stata completamente riaperta.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fiumicino, protesta dei pescatori: occupata l’Aula consiliare e il Ponte 2 giugno