News

Zelig, comici, ospiti e anticipazioni dell’ultima puntata di mercoledì 23 novembre 2022

Questa sera mercoledì 23 novembre, in prima serata su Canale 5, gran finale per la nuova edizione di Zelig. Il festival della comicità italiana condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata della nuova edizione con gli ospiti e i comici in studio.

Gran finale per Zelig che torna stasera in tv: tutte le anticipazioni dell’ultima puntata

Mercoledì 23 novembre, in prima serata su Canale 5 gran finale per “Zelig”, il festival della comicità italiana.

Lo storico programma Mediaset che, nel corso degli anni, ha fatto conoscere al pubblico quelli che sono poi diventati i più famosi comici italiani e che ha visto al timone, ancora una volta, una coppia oramai affiatata come quella di Vanessa Incontrada e Claudio Bisio.

Pagina Facebook Vanessa Incontrada

La terza delle tre serate evento vedrà alternarsi sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi: Anna Maria Barbera, Ale e Franz, Mister Forest, Max Angioni, Vincenzo Albano, Antonio Ornano, Nuzzo e Di Biase, Davide Calgaro, Ippolita Baldini, e tantissimi altri comici.

Pagina Facebook di Claudio Bisio

Oltre ai volti noti del programma, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presenteranno numerosi giovani talenti comici al debutto, scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo.

Zelig, mercoledì 30 novembre una puntata speciale

Inoltre, mercoledì 30 novembre andrà in onda in prima serata su Canale 5 “Zelig, mai visti, svisti e rivisti”, una puntata speciale che ripercorre i momenti più significativi ed esilaranti – alcuni inediti – di questa edizione di Zelig.

Zelig, a che ora inizia, dove vedere il programma in tv e in streaming

Zelig va in onda stasera, mercoledì 23 novembre 2022, alle ore 21:20 circa su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetInfinity.it.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.