Aggredito in strada per rubargli uno zaino. Arrestati due egiziani

I rapinatori, due egiziani di 20 e 25 anni, sono riusciti a scappare ma sono stati bloccati poco dopo dalla Polizia

zaino aggressione

Roma: aggressione in via Ugo Forti in zona Monteverde per uno zaino. L’obiettivo dei malviventi, che hanno colpito un uomo appena sceso da un autobus, era quello di rapinare la vittima dello zaino. I rapinatori, due egiziani di 20 e 25 anni, sono riusciti a scappare ma sono stati bloccati poco dopo dalla Polizia e arrestati.

I rapinatori, due egiziani di 20 e 25 anni, sono riusciti a scappare ma sono stati bloccati poco dopo dalla Polizia

L’aggressione è avvenuta questa notte, domenica 20 novembre, intorno a mezzanotte e mezzo in via Ugo Forti all’angolo con Via di Brava in zona Monteverde.

Un uomo, appena sceso da un autobus dell’Atac è stato accerchiato da due persone che lo hanno aggredito e strattonato con l’obiettivo di sottrargli lo zaino. L’uomo è finito a terra e i due rapinatori sono riusciti a scappare.

L’intervento della Polizia

Sul posto sono arrivati gli agenti della sezione volanti della Polizia, intervenuti dopo la chiamata al 113 della vittima.

Dopo essersi assicurati delle condizione dell’uomo gli agenti hanno iniziato a perlustrare la zona e sono riusciti a rintracciare i due malviventi.

Si tratta di due egiziani di 20 e 25 anni. I due sono stati fermati e arrestati.

Rafforzati i controlli della Polizia nelle zone della movida di Trastevere e San Lorenzo. Tempestivo intervento degli agenti a seguito di una rissa in strada, tre le persone denunciate. 140 le persone identificate.

 Nel corso dei servizi svolti in zona Trastevere, con particolare riguardo alle aree maggiormente frequentate dai giovani, gli agenti del commissariato Trastevere e del V Distretto Prenestino sono intervenuti in Vicolo del Bologna in seguito alla segnalazione di rissa in strada. Giunti sul posto, la vittima dell’aggressione, un 21enne italiano, ha riferito di essere stato percosso da tre soggetti, uno dei quali l’avrebbe colpito con una testata e con dei lanci di bottiglia. I tre, che si erano dati alla fuga, sono stati fermati in Piazza Trilussa dagli agenti. I tre ragazzi italiani, 2 minorenni e un 20enne, sono stati deferiti in stato di libertà per minaccia aggravata e lancio di bottiglie di vetro. Al termine dei controlli sono 53 le persone identificate e sono state elevate 2 sanzioni amministrative per vendita di alcool oltre l’orario consentito e senza l’autorizzazione per la somministrazione.

Nel corso dei servizi, gli agenti del commissariato San Lorenzo, del II Distretto Salario Parioli e personale dell’arma dei Carabinieri, hanno identificato 89 persone,  hanno sottoposto a controllo 8 veicoli ed emesso 3 contestazioni al codice della Strada.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Con un drone sorvola il Quirinale, denunciato turista americano