Lavori sulla A24: chiudono tratti tra GRA e Tangenziale

Gli interventi inizieranno questa sera 14 novembre e termineranno il 24 novembre

L'A24 vista da Vicovaro
Autostrada A24. Foto Canaledieci.it

Nuovi disagi per la viabilità romana. Da questa sera per otto notti chiuderanno alcuni tratti tra il Gra e la Tangenziale per lavori sulla A24. L’ultimo giorno di interventi in direzione Tangenziale Est sarà tra il 17 e il 18 novembre. In direzione Gra, gli interventi sono in programma tra il 21 e il 24 novembre, sempre di notte. Lo annuncia Astral Infomobilità.

Lavori sulla A24: chiudono tratti tra Gra e Tangenziale. Gli interventi inizieranno questa sera 14 novembre e termineranno il 24 novembre

Dalle ore 22:00 alle ore 06:00 dei giorni 14, 15, 16 e 17 novembre sarà disposta la chiusura al traffico della tratta autostradale compresa tra lo svincolo di Portonaccio e la Tangenziale Est, limitatamente alla carreggiata con direzione Tangenziale Est.

Di conseguenza, per tutti i veicoli provenienti da A24/A25/GRA e diretti verso la Tangenziale Est, sarà disposta l’uscita obbligatoria in corrispondenza dello svincolo di Via Portonaccio, potendo proseguire su Via di Galla Placidia, e sarà interdetto l’accesso per tutti i veicoli provenienti da Via Torelli e diretti verso la Tangenziale Est.

Lavori sulla A24: gli interventi saranno divisi in due parti. Nel dettaglio i lavori tra il21 e il 24 novembre

La prossima settimana invece toccherà al senso di Marcia opposto. Dalle ore 22:00 alle 06:00 dei giorni 21, 22, 23 e 24 novembre sarà disposta la chiusura al traffico della tratta autostradale compresa tra la Tangenziale Est e lo svincolo di Portonaccio, limitatamente alla carreggiata con direzione GRA.

Di conseguenza, i veicoli provenienti dalla Tangenziale Est e diretti verso il GRA/A24/A25 sarà interdetto l’accesso all’autostrada A24. I veicoli provenienti dalla Tangenziale Est e diretti verso il GRA potranno utilizzare lo svincolo di Portonaccio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Autostrada A12 Roma Civitavecchia, chiude un casello per lavori: data e orari

Autostrada A12 Roma Civitavecchia, chiude un casello per lavori: data e orari