Bake Off Italia, anticipazioni, ricette ed eliminato dell’11 novembre 2022: assente Damiano Carrara

In onda questa sera l’11esimo appuntamento di Bake Off Italia 2022. Tante le novità previste in questa puntata

Torna questa sera, venerdì 11 novembre 2022, su Real Time Bake Off Italia. I giudici sono pronti ad assaggiare i dolci dei sette concorrenti sopravvissuti. Fuori Damiano, assente all’appello per i festeggiamenti del suo matrimonio, dentro un ospite d’eccezione: Fulvio Marino. Tema della puntata: pane e dintorni.

Bake Off Italia: le prove della puntata dell’11 novembre 2022

Nella prima prova, quella creativa, i concorrenti dovranno realizzare una pizza Gourmet seguendo particolari indicazioni. Nella seconda, invece, si dovranno cimentare con il pan di lana. La terza e ultima prova, a sorpresa, vedrà i concorrenti alle prese con il panettone gastronomico, detto “pan canasta”.

Bake Off Italia: l’eliminato

Grande vantaggio per Ginevra, che nella scorsa puntata aveva vinto il grembiule Blu e potrà quindi godere di dieci minuti di tempo extra. La ragazza deciderà inoltre di estendere questo privilegio anche ad altri due suoi compagni a sua scelta: Alessio e Leo. Ma eccoci alla nota dolente: i tre giudici Tommaso Foglia, Ernst e Fulvio Marino decideranno di eliminare Mukesh. L’uscita di scena del 21enne sarà un momento molto toccante. Sorrisi invece per Chiara, che si accaparrerà il grembiule Blu.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.