Roma, molesta minorenni a bordo di un bus: identificato e arrestato 31enne

Studentesse minorenni molestate sul bus forniscono il perfetto identikit del responsabile: in manette un nigeriano 31enne indiziato di violenza sessuale aggravata

ragazzi_autobus
Foto generica

Roma: è stato arrestato perché gravemente indiziato di violenza sessuale aggravata dei confronti di minori, il 31enne nigeriano che alla fine dello scorso mese di ottobre a bordo del bus ATAC linea 058, avrebbe insistentemente avvicinato e tentato di molestare due studentesse romane.

Studentesse minorenni molestate sul bus forniscono il perfetto identikit del responsabile: in manette un nigeriano 31enne indiziato di violenza sessuale aggravata

Avevano preso l’autobus dopo la scuola come ogni giorno stracarico di gente, quando ad un tratto si sono viste avvicinate da un uomo di colore che proprio approfittando dell’affollamento avrebbe tentato insistentemente di allungare le mani.

L’episodio avvenuto a bordo del bus ATAC linea 058, che percorre la tratta Tor Vergata – Ponte Mammolo, sarebbe peraltro avvenuto in più occasioni, e in due momenti diversi in cui le due ragazze si sono trovate in seria difficoltà nei confronti dello stesso soggetto molestatore.

A quel punto le due giovanissime si sono decise a denunciare anche per evitare che l’uomo proseguisse nel suo orribile comportamento ad infastidire altre studentesse. Le indagini  dirette dalla Procura della Repubblica di Roma, sono quindi scattate subito cercando intento di identificare l’uomo che le vittime erano riuscita a descrivere fedelmente.

Gli immediati accertamenti svolti dai Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno consentito, in breve tempo di intercettare il molestatore raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo, di 31 anni di origini nigeriane.

All’indagato, è stata quindi notificata nelle ultime ore l’ordinanza a suo carico, e si trova ristretto nel carcere di Regina Coeli, dove a seguito dell’interrogatorio di garanzia, alla luce dei gravi indizi di colpevolezza raccolti dai Carabinieri, il il G.I.P. ne ha confermato la custodia in carcere. Ora su di lui pesa il reato di violenza sessuale aggravata nei confronti di minori.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, molestie sessuali sul bus a due minorenni: arrestato egiziano