Roma, rapinatore spara durante il colpo: terrore in una sala giochi

Il rapinatore ha minacciato con la pistola una commessa: i clienti si sono nascosti sotto ai tavoli

Pistola in pugno e scatti di nervosismo. E’ così che nella sera di ieri, venerdì 4 novembre, poco dopo le 22.30, un rapinatore solitario, ha terrorizzato i clienti di una sala giochi a circonvallazione Cornelia, all’Aurelio.

Il rapinatore ha minacciato con la pistola una commessa: i clienti si sono nascosti sotto ai tavoli

L’uomo col viso coperto da una sciarpa e un cappellino calato sulla fronte, ha anche sparato un colpo in aria. Chi ha potuto si è nascosto sotto ai tavoli, mentre il rapinatore sempre più nervoso teneva sotto mira la commessa.

Ottenuto il denaro nella cassa è poi scappato via a piedi. Non è escluso, però, che ad attenderlo all’esterno ci fosse un complice su un’auto.

Ad occuparsi delle indagini i carabinieri della stazione Madonna del Riposo e della compagnia di San Pietro.

Si presume che l’arma usata fosse una scacciacani. Non avrebbe potuto uccidere, ma ha comunque seminato paura tra i clienti nella sala.

Rapina anche a un supermercato

Poco prima, nel pomeriggio, un rapinatore solitario ha rapinato, invece, le casse del supermercato In’s di viale Tor Marancia.

Il rapinatore, però, ha evitato di entrare nel supermercato con un’arma spianata. Nessun colpo plateale. Anzi il rapinatore, che ha agito a volto scoperto, si è spacciato per cliente, e dopo aver aspettato il suo turno alla cassa ha estratto un coltello e lo ha puntato contro i cassieri minacciandoli di morte.

La fuga con poco più di 400 euro. Subito dopo il colpo sul posto sono intervenute due volanti del locale Commissariato. Al vaglio le telecamere.

Nella stessa giornata la polizia ha invece arrestato una coppia di italiani e un romeno mentre con dei piedi di porco tentavano di forzare dei garage di via Giacomo Costamagna, a Furio Camillo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, rapinatore cannibale stacca un dito alla titolare del market e fugge con l’incasso: arrestato