Grandi sorprese nella 14esima puntata del grande fratello vip: fuori Carolina Marconi, dentro sei nuovi concorrenti
Avevano annunciato una puntata del Grande Fratello Vip piena di novità e così è stato. Fuori Carolina Marconi, che si è anche detta sollevata di lasciare il programma; dentro sei nuovi concorrenti. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo nella puntata ieri.
In nomination con Pamela Prati, George Ciupilan e Patrizia Rossetti, è stata Carolina Marconi a dover lasciare la casa. “Sono contenta di uscire, ero molto stanca” ha detto la soubrette, che ancora non aveva digerito i duri attacchi sferratele proprio da Pamela Prati e Giaele Donà. Nota al pubblico per aver partecipato proprio al Grande Fratello, la Marconi è tornata alla ribalta dopo aver raccontato della lotta che ha affrontato contro un tumore al seno e delle violenze subite dall’ex marito Salvatore De Lorenzis, imprenditore del settore delle slot machine condannato nel 2015 a un anno e otto mesi di reclusione proprio per i maltrattamenti alla moglie. Ora Carolina è felice assieme all’ex calciatore Alessandro Tulli, che le è stato vicino durante la chemioterapia. Insieme sognano di avere un figlio, anche se finora tutti i tentativi sono andati falliti e non possono neanche adottarne uno proprio perché lei è malata oncologica.
I nominati di questa 14esima puntata sono Attilio Romita, George Ciupilan e Nikita Pelizon. I preferiti, invece, sono Charlie Gnocchi, Luca Salatino e Antonino Spinalbese. Sonia Brugarelli dà l’immunità a Antonella Fiordelisi, mentre Orietta Berti salva Giaele De Donà.
Sono ben sei i concorrenti che sono entrati nella casa nella puntata di ieri sera:
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.