Amici 22, ospiti, sfide, eliminato e anticipazioni di domenica 6 novembre 2022

Amici 22 torna su Canale 5 domenica 6 novembre 2022 con l'ottava puntata del programma pomeridiano, in onda dalle 14.05.

amici 22

Amici 22 torna su Canale 5 domenica 6 novembre 2022 con l’ottava puntata del programma pomeridiano, in onda dalle 14.05. Tra gli ospiti dell’ottava puntata di Amici 22 si attende l’arrivo di qualche cantante affermato, pronto a dare consigli ai giovani talenti e a stilare la classifica per la gara cover di questa settimana, e qualche esperto del mondo della danza che giudicherà i ballerini in gara. Infine, secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe siano stati invitati due allievi molto amati dell’edizione 2021. Ancora qualche giorno di pazienza e scopriremo tutti i colpi di scena della puntata di domenica prossima tra sfide ed eliminazioni.

Amici 22, anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 6 novembre

Tra gli ospiti dell’ottava puntata di Amici ci sarà qualche famoso cantante italiano, pronto a stilare la classifica dei cantanti per la gara cover di questa settimana, e qualche coreografo, pronto a giudicare i ballerini in gara. Infine, secondo alcuni rumors pare che siano stati invitati due ex allievi molto amati della scorsa edizione, LDA e Albe.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova puntata di Amici. Maddalena e Rita hanno dato prova di riuscire a migliorarsi, adesso il prossimo step è dimostrare la continuità. Samuel, invece, deve riprendersi dopo l’ultimo posto in classifica e gli appunti dei prof, mentre Ascanio, ultimo arrivato, deve farsi conoscere.

Nel frattempo, sono nate varie coppie nate nella scuola di Amici 22. Vivendo ventiquattro ore su ventiquattro tutti insieme in casetta, infatti, cantanti e ballerini condividono gioie e dolori ed, inevitabilmente, nascono legami importanti. Come abbiamo visto dai filmati: Mattia si è legato particolarmente a Maddalena. Gianmarco, invece, a Megan mentre Niveo a Rita. Wax e Claudia si sono scambiati un bacio alla Shakespeare e tutti sono curiosi di sapere cosa accadrà in seguito.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.