Ardea, rapina al distributore di benzina: 49enne minacciata e trascinata da un uomo armato

Rapina al distributore di benzina: sprovvista di denaro contante, la vittima è stata brutalmente aggredita per lo smartphone

Una donna di 49 anni è stata rapinata ieri sera mercoledì 26 ottobre mentre faceva rifornimento presso un distributore di benzina nella zona di Viale Tor San Lorenzo, nella frazione di Marina Tor San Lorenzo.

Rapina al distributore di benzina: sprovvista di denaro contante, la vittima è stata brutalmente aggredita per lo smartphone

Una donna di 49 anni è stata rapinata nella serata di ieri da un romano di 30 anni, che l’ha colta alle spalle mentre era impegnata a fare rifornimento presso una pompa di benzina nel territorio della frazione di Marina Tor San Lorenzo.

L’uomo le ha puntato la pistola contro e l’ha minacciata di sparare se non gli avesse consegnato tutti i beni in suo possesso, ma poiché la donna non aveva con sé denaro contante, il malvivente ha tentato di derubarla del telefonino.

Prima che la 49enne potesse in qualche modo reagire, il rapinatore, con una brutalità inaudita, pur di non restare a mani vuote ha afferrato la vittima per il collo e l’ha trascinata sull’asfalto finché non è riuscito a prenderle ciò che aveva di valore.

Una volta strappatole dalle mani anche lo smartphone, si è poi dato alla fuga. Sul posto dell’aggressione sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Tenenza di Ardea, che hanno raccolto la descrizione dell’uomo dalla vittima, e l’hanno diramata subito alla Centrale Operativa di Anzio, per avviarne le ricerche in tutta la zona.

L’uomo è stato rintracciato dai militari con il supporto di personale delle S.I.O del 10° Reggimento “Campania”, in via dei fenicotteri mentre era ancora in possesso del telefono cellulare della vittima mentre si era liberato dell’arma usata per minacciarla.

Per il 30enne romano sono scattate le manette. Ora l’uomo gravemente indiziato del reato di rapina, si trova ristretto nel carcere di Velletri, come disposto dall’Autorità Giudiziaria in attesa della convalida dell’arresto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Furti di gasolio all’Ama, ascoltato in procura il dg Bossola