La trans soffocata durante un rapporto: arrestato un cliente

La trans era stata trovata senza vita in un albergo di Marina di Tor San Lorenzo. Arrestato 35enne di Ardea

Daniel Alejandro Cabral

Svolta nel caso di Alejandro Daniel Cabral, la trans argentina di 47 anni trovata morta il 5 ottobre in un albergo di Marina di Tor San Lorenzo. I carabinieri hanno arrestato per omicidio volontario un 35enne di Ardea. Avrebbe strangolato e soffocato la trans durante un rapporto sessuale.

La trans era stata trovata senza vita in un albergo di Marina di Tor San Lorenzo. Arrestato 35enne di Ardea

La trans era stata trovata morta nuda sul letto di una stanza dell’hotel. Sembrava che dormisse. Ma il volto livido ed altri piccoli indizi avevano spinto sin da subito gli inquirenti a non escludere la morte violenta poi confermata dall’esame autoptico.

Era stata strangolata e soffocata. Se volontariamente o durante un gioco erotico lo stabiliranno gli sviluppi dell’indagini. Per ora si procede per omicidio volontario.

In carcere un operaio del posto

L’arrestato un cliente di 35 anni, operaio o artigiano a giornata con un precedente per lesioni e per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Ad eseguire l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Velletri nella serata di ieri, lunedì 25 ottobre, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati e della Compagnia di Anzio.

Una indagine delicata risolta in venti giorni. A rendere più complicati gli accertamenti l’assenza di legami della vittima col territorio. In zona – è stato accertato poi – Alejandro era solita incontrare saltuariamente dei clienti per incontri a pagamento.

Se il 35enne arrestato fosse un cliente abituale o meno sarà un altro punto che verrà accertato nei prossimi giorni. L’uomo dovrebbe essere interrogato dal gip già domani.

In particolare, gli investigatori per risalire all’ultimo uomo che aveva avuto contatti con la vittima si sono concentrati sui suoi ultimi contatti telefonici e sulle persone che l’avevano incontrata poche ore prima del tragico epilogo.

Le indagini hanno consentito di raccogliere sufficienti e gravi elementi di colpevolezza a carico dell’uomo 35enne che è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Velletri.

La trans soffocata durante un rapporto: arrestato un cliente 1
L’hotel dove è stata ritrovata morta la trans

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ardea, è giallo sulla morte della trans in hotel: non si esclude l’omicidio