Ardea, è giallo sulla morte della trans in hotel: non si esclude l’omicidio

La trans trovata morta sul pavimento: il corpo messo a disposizione dell'autorità giudiziaria

Daniel Alejandro Cabral

Giallo ad Ardea dove nel pomeriggio di mercoledì 5 ottobre, in un hotel di Marina di Tor San Lorenzo è stata trovata morta una transessuale di 47 anni, Daniel Alejandro Cabral. Non vedendola uscire, i camerieri hanno aperto la stanza facendo la tragica scoperta.

La trans trovata morta sul pavimento: il corpo messo a disposizione dell’autorità giudiziaria

La trans era riversa sul pavimento, accanto al letto. Pur non presentando segni evidenti sul corpo nelle indagini non si esclude nessuna pista, a partire da quella dell’omicidio.

Del caso si stanno occupando i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Anzio e i colleghi del Nucleo Investigativo di Frascati.

Il corpo era in posizione supina e sdraiato ma la tensione e l’espressione di sofferenza stampata sul viso al momento del decesso fanno supporre una morte in preda a dolori lancinanti.

Nella stanza non sono state rilevate tracce di stupefacenti o di prodotti che lascino pensare al suicidio.

Tra le ipotesi investigative, al vaglio della procura di Velletri anche quella di un gioco erotico finito male o un overdose di cocaina insieme a qualcuno che poi avrebbe fatto sparire ogni traccia prima di allontanarsi.

La vittima, non in regola con i documenti di soggiorno, era solita trascorrere alcuni periodi proprio in quell’affittacamere e testimoni avrebbero riferito di averla vista in compagnia di uomini diversi.

La salma della transessuale, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Tor Vergata. Nelle prossime ore sarà eseguita l’autopsia.

Il saluto di un’amica

Sorella amica! Se mi chiedono se ho amato e amato nella mia vita. Direi di sì! Questo siamo insieme Amore – scrive un’amica sui social -. Oggi conosci questo piano lasciandomi molto dolore. Una vita insieme e oggi ci separiamo fisicamente ma spiritualmente restiamo insieme per sempre…Addio al mio amato angelo“.

Ardea, è giallo sulla morte della trans in hotel: non si esclude l'omicidio 1

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Paura ad Ardea, evade per picchiare la compagna e appicca un incendio