News

Grande Fratello Vip 7, ospiti, nuovi concorrenti, nomination e anticipazioni di giovedì 27 ottobre 2022

Il Grande Fratello Vip 7 tornerà giovedì 27 ottobre 2022 su Canale 5 con una puntata ricca di sorprese e colpi di scena

Il Grande Fratello Vip 7 tornerà giovedì 27 ottobre su Canale 5 con una puntata ricca di sorprese e colpi di scena. Infatti, per la nuova puntata del reality show ci sarà un nuovo eliminato. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla dodicesima puntata del Grande Fratello di giovedì 27 ottobre: concorrenti, eliminati, nomination e tanto altro.

Grande Fratello Vip, le nomination

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 di lunedì 24 ottobre si sono sfidati al televoto Amaurys, Edoardo, Giaele, Carolina e Attilio. In questa puntata il televoto non portava all’eliminazione, ma garantiva l’immunità al vincitore. Edoardo ha raccolto un grande vantaggio, ovvero il 40% delle preferenze attestandosi il più amato dal pubblico da casa.

Per un televoto che si chiude, un altro si apre. Infatti i concorrenti, lunedì sera hanno affrontato delle nuove nomination sia in modo palese e sia nel segreto del confessionale.

I concorrenti più votati dalla casa sono stati: Pamela Prati, Amaurys Perez, George Ciupilan e Giaele De Donà. Il televoto si chiuderà domani giovedì 27 ottobre e il meno votato sarà definitivamente eliminato dal gioco.

Grande Fratello Vip 7, le anticipazioni, uscirà Pamela Prati?

L’appuntamento in diretta con il Grande Fratello Vip 7 torna in onda domani giovedì 27 ottobre in prima serata su Canale 5. Le anticipazioni sul reality show Mediaset rivelano che ci sarà una nuova eliminazione diretta. Dopo l’addio di Cristina Quaranta avvenuto nella puntata di giovedì scorso, per un altro dei concorrenti finito al televoto sarà il momento di lasciare il gioco.

Al momento tra i favoriti del pubblico spiccano i nomi di Giaele e George. I due concorrenti sono tra i più amati di questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini e, quindi, secondo le previsioni, avrebbero poche chance di essere esclusi definitivamente dal gioco.

L’eliminazione di questa settimana, quindi, potrebbe avere come protagonisti Pamela Prati e Amaurys Perez: uno di loro potrebbe lasciare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 7, come funziona il televoto

Grande Fratello Vip propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra quattro canali: app Mediaset Infinity, sito web, Smart Tv abilitate e SMS.

  • App Mediaset Infinity: accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Infinity dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante VOTA. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.
  • Sito web: sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma. All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
  • Smart tv: per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto Freccia Su per accedere all’app Mediaset Infinity, effettuare la login e partecipare al televoto.
  • SMS: quando il conduttore lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477 000 2. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo massimo di 0,1613 euro, a seconda del proprio operatore.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.