Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti, ospiti e anticipazioni di lunedì 24 ottobre 2022

Dopo le emozioni regalate da Marco Bellavia, il Grande Fratello Vip 7 tornerà lunedì 24 ottobre 2022 su Canale 5 con una puntata ricca di sorprese e colpi di scena

gf vip

Dopo le emozioni regalate da Marco Bellavia, il Grande Fratello Vip 7 tornerà lunedì 24 ottobre 2022 su Canale 5 con una puntata ricca di sorprese e colpi di scena. Infatti, per la nuova puntata del reality show è in programma l’ingresso dei nuovi concorrenti. Chi sarà il primo ad entrare nella casa di Cinecittà? Ma soprattutto, chi riuscirà a rompere l’equilibrio dei vipponi? Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’undicesima puntata del Grande Fratello di lunedì 24 ottobre: concorrenti, eliminati, nomination e tanto altro.

Grande Fratello Vip, le nomination

Nell’ultima puntata si sono sfidati al televoto Alberto, Antonino, Attilio, Cristina, George e Giaele. La concorrente che ha abbandonato la casa è stata Cristina Quaranta. Dispiaciuta per il risultato, ha affermato polemica: “Credo di essere stata tra le più vere qui dentro”.

A seguire, i concorrenti hanno affrontato nuove nomination. Gli immuni della decima puntata del Grande Fratello Vip 7 sono: George Ciupilan, Wilma Goich, Charlie Gnocchi, Daniele Del Moro, Antonino Spinalbese, Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis.

I concorrenti più votati sono Sofia Giaele De Donà, Amaurys Pérez, Attilio Romita, Carolina Marconi e Edoardo Donnamaria. Il televoto si chiuderà lunedì 24 ottobre, il più votato sarà immune e sceglierà chi dei vipponi mandare al televoto per l’eliminazione definitiva.

Grande Fratello Vip 7, il ritorno di Marco Bellavia e l’inizio di una storia d’amore con Pamela Prati

La puntata di giovedì 20 ottobre si è aperta con il ritorno di Marco Bellavia. Una puntata piena di significato dove si è parlato di bullismo e di inclusione. Dopo aver ripercorso tutti momenti, anche quelli più brutti, vissuti all’interno della casa, i vipponi gli hanno chiesto scusa.

La prima a parlare è stata Ginevra Lamborghini, squalificata per avere “legittimato” il bullismo contro Marco Bellavia attraverso le sue parole, ha continuato Giovanni Ciacci e poi si è proseguito con il faccia a faccia tra il conduttore di Bim Bum Bam e gli altri concorrenti ancora in casa. Marco ha accettate le scuse, pronto al perdono ma allo stesso tempo determinato a non far trapelare messaggi sbagliati. Ma c’è anche spazio per il sorriso: tra Marco Bellavia e Pamela Prati sta per nascere una storia d’amore? Lo scopriremo quando Pamela uscirà dal gioco.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.