Castel Romano, parcheggiato in auto con un chilo di cocaina e 1300 euro in contanti: arrestato

La polizia ha proceduto ad un controllo del veicolo, rinvenendo la cocaina

Il panetto di droga a marca "KFC"

Castel Romano: nei giorni scorsi gli agenti della Polizia di Stato del III Distretto Fidene Serpentara hanno arrestato un 38enne italiano gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel dettaglio, i poliziotti, mentre stavano effettuando dei controlli  all’interno di un parcheggio, nei pressi del centro commerciale, hanno notato un uomo a bordo di un’auto che li guardava con insistenza. Gli agenti, insospettiti dal suo atteggiamento hanno deciso di controllarlo.

La polizia ha proceduto ad un controllo del veicolo, rinvenendo la cocaina

L’intuizione degli investigatori si è rivelata esatta, poiché all’interno del veicolo, sul sedile del passeggero è stato rinvenuto e sequestrato un panetto con la scritta “KFC” contenente più di un chilo di cocaina che era nascosto in una busta verde.

Inoltre è stato sequestrato anche un marsupio con 1.300 euro all’interno che si trovava sempre sullo stesso sedile.

Al termine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato perché gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Roma, dopo aver convalidato l’operato della polizia giudiziaria, ha disposto per l’indagato la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Ad ogni modo tutti gli indagati sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Un episodio simile si è verificato la settimana scorsa, con la polizia, insospettita dalle movenze di un uomo intercettato alla guida della sua utilitaria sul raccordo anulare (leggi qui).

In quest’ultimo caso altra perquisizione del veicolo, dove è stata rinvenuta una busta in plastica rigida di colore giallo, nascosta sotto due matasse di fili elettrici, con all’interno un panetto di cocaina, rivestito con del  nastro adesivo, con sopra incisa la scritta “Fendi” per un peso complessivo di 1 chilo e 100 grammi di cocaina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, 53enne percorre il Raccordo con una busta contenente oltre un chilo di cocaina: arrestato