Roma: fermato da una pattuglia della Polizia Locale fugge all’alt e cerca di investire un vigile. A finire in manette un 43enne. Alla richiesta da parte degli agenti di esibire i documenti, ha ripreso la marcia, colpendo un agente. Arrestato anche un ambulante abusivo che ha tentato di danneggiare l’auto di servizio.
Fugge all’alt e alla richiesta di esibire i documenti, riprende la marcia colpendo un vigile della Polizia Locale
Arrestato anche un ambulante abusivo. Ha reagito con violenza durante i controlli della Polizia Locale
Giornata intesa anche quella di ieri, sabato 22 ottobre, per la Polizia Locale di Roma Capitale che hanno dovuto fare i conti con un ambulante abusivo estremamente aggressivo.
L’uomo, privo di titoli autorizzativi, è stato arrestato da una pattuglia nell’ambito dei controlli anti abusivismo in zona Boccea.
Fermato dagli agenti del XIII Gruppo Aurelio mentre era intento a vendere illegalmente la merce sul suolo pubblico, ha iniziato ad opporre resistenza durante gli accertamenti, reagendo con violenza nei confronti dei vigili e cercando anche di danneggiare un’auto di servizio. Per tale motivo, il 57enne è stato tratto in arresto.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.