Ballando con le Stelle, ospiti e anticipazioni terza puntata 22 ottobre 2022: coppie e classifica

Torna sabato 22 ottobre in prima serata su RaiUno lo show condotto da Milly Carlucci. Tante le sorprese previste in questa imperdibile terza puntata

ballando

Sabato, alle 21.15, su Raiuno sarà trasmetta la terza puntata di questa nuova edizione di Ballando con le stelle. Il programma si sta rivelando ricco di colpi scena e di sorprese, a cominciare dal pesante litigio tra la concorrente Iva Zanicchi e la giudice Selvaggia Lucarelli. La cantante, infatti, dopo aver dato alla Selvaggia nazionale della “poco di buono” si è scusata ufficialmente, ma la tensione tra le due è ancora molto alta.


Ballando con le stelle 2022: la classifica

Nel corso della seconda puntata i giudici Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino hanno espresso le proprie preferenze che, sommate ai voti raccolti sui social e a quelli del televoto hanno portato alla definizione della classifica finale:

1. Giampiero Mughini e Veera Kinnunen – 60 punti
2. Gabriel Garko e Giada Lini – 47 punti
3. Alex Di Giorgio e Moreno Porcu – 44 punti
4. Alessandro Egger e Tove Villfor – 43 punti
5. Ema Stokholma e Angelo Madonia – 38 punti
6. Luisella Costamagna e Paquale la Rocca – 37 punti
7. Rosanna Banfi e Simone Casula – 36 punti
8. Enrico Montesano e Alessandra Tripoli – 33 punti
9. Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina – 32 punti
10. Paola Barale e Roly Maden – 31 punti
11. Iva Zanicchi e Samuel Peron – 31 punti
12. Marta Flavi e Simone Arena – 16 punti (eliminati allo spareggio)
13. Dario Cassini e Lucrezia Lando – 8 punti (salvati dai giudici allo spareggio)

La prima coppia eliminata in questa edizione è quindi composta da Marta Flavi e Simone Arena, che sono stati sconfitti allo spareggio da Dario Cassini e Lucrezia Lando

Ballando con le stelle 2022: il ballerino per una notte

Attesa e trepidazione anche per chi sarà il ballerino per una notte nella puntata di sabato. Secondo voci di corridoio sembra che a esibirsi non sarà uno, ma bensì due ballerini misteriosi. Si tratta di un lui e una lei, che fanno coppia non solo professionalmente, ma anche nella vita reale: stiamo parlando di Ricky Tognazzi e Simona Izzo. I due balleranno non solo insieme, ma anche separati, assieme ai maestri.

Ballando con le stelle 2022: come si vota

Disponibili da quest’anno modalità di voto più veloci: il pubblico può votare attraverso i canali ufficiali dei social, come Instagram, Facebook e Twitter, oppure tramite il proprio smartphone.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ballando con le Stelle, anticipazioni seconda puntata 15 ottobre 2022: classifica, coppie, eliminati e ballerino per una notte