Tpl Fiumicino, cambiano orari e percorsi delle linee a nord del Comune

Fiumicino, al via modifiche ad alcune linee Tpl: orari rivisti funzione delle entrate e le uscite delle scuole superiori

tpl

Cambiano da domani, mercoledì 19 ottobre orari e percorsi di alcune linee del Tpl in servizio nelle località a nord del Comune di Fiumicino, e più precisamente delle linee 13, 14, 15, 3DX e 17 i cui orari sono stati rivisti in funzione delle entrate e le uscite delle scuole superiori.

Fiumicino, al via modifiche ad alcune linee Tpl: orari rivisti funzione delle entrate e le uscite delle scuole superiori

In vigore da domani le modifiche agli orari e ai percorsi delle linee del Tpl impegnate nel servizio di trasporto pubblico, prevalentemente nelle località a nord del Comune di Fiumicino.

A cambiare alcuni orari saranno le linee 13, 14, 15, 3DX e 17 allo scopo di consentire alla popolazione studentesca di poter agevolmente usufruire dei mezzi, facendo coincidere le varie corse con le entrate e le uscite delle scuole superiori.

La linea 17 inoltre, in considerazione dell’affluenza e della richiesta da parte della cittadinanza, è stata integrata con quattro corse aggiuntive, come in parte previsto dal piano di esercizio invernale.

Con l’inserimento di questa modifica si interrompe però la sperimentazione del Servizio a Chiamata nella zona di Tragliatella, e che sarà a breve attivato invece su altre zone del Comune.

Per verificare nel merito quali sono le modifiche orarie e funzionali che da domani 19 ottobre 2022, verranno apportate alle diverse linee, è possibile consultabile il seguente link Trasporto Pubblico Locale Trotta.

Intanto l’Amministrazione comunale ha fatto presente che continuerà a monitorare l’aspetto gestionale ed economico di Trotta, fino alla risoluzione dei problemi in corso e per garantire un servizio efficiente e la tutela dei lavoratori (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Caos Tpl Fiumicino: Il Comune sporge denuncia contro ignoti