Le Iene Show, servizi, scherzi, ospiti e anticipazioni del 18 ottobre 2022

Al fianco dei conduttori Benen Rodriguez e Teo Mammucari ci saranno due giovani comici

Le Iene 18 ottobre anticipazioni
Belen Rodriguez

Le Iene tornano stasera, martedì 18 ottobre 2022, su Italia 1 alle ore 21,20. Al fianco dei conduttori Benen Rodriguez e Teo Mammucari ci saranno due giovani comici: Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Proprio la conduttrice, Belen Rodriguez ha incontrato fan e haters all’interno del “Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci”. In una sorta di esperimento, Belen è diventata un’installazione umana e molte persone le si sono sedute di fronte per raccontare le loro preoccupazioni quotidiane.

Le Iene Show. Ospiti, servizi e anticipazioni del 18 ottobre 2022: si parlerà molto di autismo

L’ex pilota dell’aeronautica militare Giulia Schiff sarà ospite in studio e racconterà del suo viaggio in Ucraina, dove si era arruolata come volontaria nelle Forze Speciali della Legione Internazionale.  Giulio Golia è a Bari per riportare la storia di Maria Grazia e di suo figlio Jacopo affetto da autismo non verbale. In un lungo post sui social diventato virale, la donna ha spiegato i motivi per cui si è vista costretta a ritirare suo figlio dalla scuola e tenerlo a casa, dopo aver cambiato 17 insegnanti di sostegno.

La sua è stata una denuncia sociale. Ha accusato il sistema di essere discriminatorio e non inclusivo, in cui è assente un sostegno concreto o, peggio, in cui ne è presente uno impreparato sul disturbo dello spettro autistico. Dopo aver incontrato mamma e figlio, inviato Giulio Golia ha intervistato il sindaco di Bari Antonio Decaro che si è fatto carico di interagire con il Ministero dell’Istruzione per affrontare il problema.

Luigi Pelazza torna sulla storia di Luca e del burrascoso amore con Arelis raccontando gli sviluppi del loro rapporto, infine Stefano Corti racconta il coronamento del sogno di Carol, una bimba di sette anni tifosa della Lazio e giovane talento del calcio, che incontrerà il suo idolo Ciro Immobile.

Le Iene Show, dove vedere il programma in tv e in streaming

Le Iene va in onda stasera, martedì 18 ottobre 2022, alle ore 21,20 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetInfinity.it e sul sito del programma.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.