Zagarolo e Marcellina senz'acqua: 15 ore di disagi nei due comuni. Ecco perché
Domani Zagarolo e Marcellina saranno resteranno senz’acqua. Lo comunica Acea Ato 2 spiegando i motivi dei disagi nelle prossime 24 ore. A seguito di realizzazione di lavori improrogabili sulla rete idrica, infatti, domani martedì 18 ottobre potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione e/o mancanze d’acqua tra le ore 09:00 e le ore 17:00, salvo imprevisti, nella zona di “Valle Martella”, nel comune di Zagarolo.
Per i casi di effettiva necessità è stato predisposto un servizio di rifornimento con autobotti presso queste vie:
Non solo Zagarolo, però, sarà al centro di disagi nelle prossime ore per via della sospensione idrica. Anche a Marcellina, per lavori straordinari sulla rete idrica, martedì 18 ottobre dalle ore 09:00 alle ore 16:00, salvo imprevisti, si renderà necessario sospendere il flusso idrico in alcune vie.
Nello specifico le vie interessate dalla problematica saranno le seguenti:
Per alleviare la problematica alla cittadinanza è stato predisposto lo stazionamento di un’autobotte per tutta la durata del fuori servizio presso piazza Vittorio Veneto.
Per eventuali segnalazioni è possibile contattare il numero verde 800 130 335.
Infine, ricordiamo che sempre domani per lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica, martedì 18 ottobre dalle ore 15:00 alle ore 23:00 si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nel comune di Civitavecchia (leggi qui).
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.