Davide Bordoni torna in Aula Giulio Cesare, succede alla dimissionaria Simonetta Matone

Davide Bordoni, romano, 49 anni, torna in Aula Giulio Cesare dopo le dimissioni di Simonetta Matone, eletta alla Camera dei Deputati

Castel Fusano

Roma: Davide Bordoni torna in Aula Giulio Cesare, dopo che Simonetta Matone, eletta alla Camera dei Deputati, ha rassegnato le sue dimissioni da consigliere capitolino.

Davide Bordoni, romano, 49 anni, torna in Aula Giulio Cesare dopo le dimissioni di Simonetta Matone, eletta alla Camera dei Deputati

Roma ha bisogno di tornare ad essere una grande Capitale, con progetti di ampio respiro ed una forte sinergia con le altre istituzioni, in particolare con il prossimo governo del Paese. Imprese, famiglie e territori saranno al centro del mio impegno in Campidoglio. Voglio ringraziare Simonetta Matone per questa opportunità e soprattutto per il suo lavoro in Aula Giulio Cesare in questo primo anno di consiliatura. Ringrazio anche il coordinatore Claudio Durigon ed il segretario federale Matteo Salvini per la fiducia che ripongono sulla mia persona e nel mio lavoro”.

Lo dichiara il consigliere capitolino Davide Bordoni, che aderirà al gruppo consiliare della Lega-Salvini premier.

Bordoni, romano, 49 anni, ha maturato lunga esperienza politica e amministrativa, e ha ricoperto anche il ruolo di assessore alle attività produttive e lavoro della capitale.

Laureato in sociologia alla Sapienza di Roma, attualmente è il responsabile del dipartimento attività produttive della Lega nel Lazio.

Simonetta Matone è donna dal  piglio e dall’allure che contraddistinguono solo le grandi personalità.

Vi riproponiamo un nostro video-servizio  in cui l’abbiamo intervistata (leggi qui).

Lei, magistrato prestato alla politica per intuizione di Matteo Salvini, non è stata per un soffio la candidata di tutto il centrodestra nella corsa contro Roberto Gualtieri.

Ai microfoni di Canaledieci aveva dichiarato: “Io non mi dimetto perché credo che quando si chiede il voto agli elettori, e nel mio caso 5.107 romani hanno risposto positivamente, si prende un impegno con i cittadini e questo impegno va mantenuto”.

La Matone è fautrice di un grande impegno politico da parte dell’universo femminile e aveva detto: “Noto che nella Lega c’è rispetto delle posizioni individuali e delle donne che è incredibile, dunque non ho dubbi”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Simonetta Matone: “Io non mi dimetto, ho la fiducia dei cittadini” (VIDEO)