Scontro tra un’auto e uno scooter poco prima della mezzanotte scorsa (tra venerdì 14 e sabato 15 ottobre) nei pressi dell’incrocio tra via Canale dei Pescatori e via Mar dei Coralli, a Ostia. Un diciassettenne è stato ricoverato in codice rosso.
Nello scontro lo scooter è rimasto in posizione verticale: coinvolti tre giovani
Una Mercedes A180, guidata da un 19enne, sembra aver travolto o agganciato una Honda Sh guidata da un 17enne, poi ricoverato in codice rosso al Grassi. Dopo l’impatto lo scooter è rimasto in posizione verticale, appoggiato all’auto, sbalzando i due ragazzi a bordo.
Un incidente che ha rischiato di avere un bilancio ancora più grave. Al momento dell’impatto sia la Mercedes che lo scooter procedevano da via dei Mar dei Coralli verso l’entroterra.
Tra i primi a prestare soccorso un’automobilista di passaggio che ha atteso coi feriti (sullo scooter viaggiavano due minorenni) l’arrivo delle ambulanze e della Polizia Locale.
Anche una seconda persona è stata medicata in ospedale, ma solo per abrasioni e lievi contusioni. Fortunatamente solo fratture e nessun pericolo di vita anche per il 17enne.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Paura sui bus e i tram di Roma: carabinieri costretti ad usare il taser