Moglie contro l’amante di lui, cerca di investirla più volte. Arrestata

Moglie gelosa cerca di investire l'amante del marito: ecco come la vittima è riuscita a salvarsi

Per riprendersi il marito voleva eliminare il problema alla radice e allora al volante della sua auto una moglie gelosa ha centrato per tre volte l’amante di lui cercando di investirla in pieno e farla fuori per sempre.

Moglie gelosa cerca di investire l’amante del marito: ecco come la vittima è riuscita a salvarsi

L’epilogo della vicenda, però, per una 42enne romana, gelosa perché tradita dal marito con una affascinante e bella escort di origine magrebina, si è rivelato fortunatamente dei peggiori per lei. La vittima predestinata ne è uscita indenne e lei in manette per tentato omicidio.

L’amante del marito è riuscita, infatti, a schivare l’investimento, nonostante la moglie infuriata avesse fatto del tutto per portarlo a termine con tanto di piede schiacciato sull’acceleratore.

La storia a tinte forti risale a maggio e solo nei giorni scorsi è sbarcata in aula a piazzale Clodio dove la moglie tradita è finita sotto processo col rischio di restare in galera per anni.

Il fatto risale al 15 maggio in zona Quarticciolo. La 42enne romana ha cercato una prima volta di investire l’amata del marito, ma la sua auto è finita contro un muretto. Durante il secondo tentativo invece ha sbagliato bersaglio ed è finita contro un’auto parcheggiata. Mentre la terza volta ha sbagliato l’obiettivo grazie alla prontezza della rivale che si è lanciata a terra per schivare l’auto.

Vendetta fallita

Fallito il piano di vendetta la moglie gelosa si è ritrovata in carcere e con l’accusa di tentato omicidio.

La ricostruzione del fatto sul capo di imputazione è ancora più dettagliato. Secondo l’accusa l’imputata avrebbe tentato “una prima volta di investire la vittima entrando all’interno del lotto condominiale“, ma la vittima si salvava lanciandole “un mattone sul parabrezza della vettura che terminava la sua corsa contro un muretto“.

Quindi il secondo tentativo “percorrendo a bordo della vettura il marciapiede di via Manfredonia“, quando presa dalla furia finisce contro un’auto in sosta.

E alla fine “percorrendo contromano via Ostuni fino all’incrocio con piazza del Quarticciolo” dove ha puntato di nuovo invano la vettura contro la donna.

Il tentativo di omicidio non sarebbe riuscito solo grazie  “all’opposizione della parte offesa“, ha concluso il pm Corrado Fasanelli che ha firmato l’ordine di arresto per la moglie tradita trascinandola ora in aula.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, bussa a casa dell’amante della moglie e gli sferra nove coltellate