Morgane Detective Geniale 2, anticipazioni di stasera 11 ottobre 2022

La nuova puntata della seconda stagione di “Morgane detective geniale” andrà in onda questa sera, 11 ottobre, in prima visione su Rai 1 alle 21.25

morgane detective geniale

La nuova puntata della seconda stagione di “Morgane detective geniale” andrà in onda questa sera, 11 ottobre, in prima visione su Rai 1 alle 21.25. In questa puntata si vedrà Morgane nel terzo e quarto episodio, sempre in tacchi a spillo, vestiti sgargianti e unghie laccate, alle prese con due misteriosi enigmi da risolvere. Ma non basta, per poter essere riammessa in servizio dovrà studiare e al contempo cercare una nuova casa per sé e la sua famiglia.

Morgane Detective Geniale 2, anticipazioni di stasera 11 ottobre 2022: il terzo episodio

La consulente frequenta un corso per essere reintegrata in polizia. Nel primo episodio della serata intitolato “Made in France”, la protagonista dovrà frequentare un corso per poter essere reintegrata in polizia. Il corso sarà tenuto dal Maggiore Lenormand, ma, ad un certo punto, Morgane sarà distratta da una telefonata, durante la quale verrà messa al corrente di un omicidio e si metterà subito al lavoro per risolvere il caso, che apparirà sin da subito molto complesso.

Intanto, la donna dovrà anche risolvere i suoi problemi personali visto che Gilles, che si era offerto di darle riparo a casa sua quando è stata sfrattata, sarà stanco di ospitarla a casa sua con tutta la famiglia e così lei dovrà cercare una nuova casa.

Morgane Detective Geniale 2, anticipazioni di stasera 11 ottobre 2022: il quarto episodio

Nel quarto episodio (il secondo della serata di oggi) intitolato “Doppio inganno”, Morgane si impegnerà a fondo su un caso di omicidio a dir poco sconvolgente. La donna, dopo essere riuscita ad essere reintegrata in polizia, indagherà sulla morte del giovane Valentin. All’interno di una fattoria viene rinvenuto un cadavere. Il giovane corpo appartiene a un ragazzo di nome Valentin. Giunti sul luogo qualcosa non torna.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.