Roma, shock al centro commerciale: 15enne pestato per una felpa

una baby gang ha pestato un loro coetaneo per rubargli una felpa e un paio di scarpe griffate. Gli aggressori fermati dalle guardie giurate

centro commerciale
Immagine di repertorio

A Roma, ennesimo assalto di una baby gang. Questa volta la vittima è stato un quindicenne al centro commerciale, che ha commesso l’unico “errore” di andare in giro per negozi con abiti firmati. L’obiettivo del branco, infatti, era rubargli la felpa e un paio di scarpe griffate. Per questo motivo, lo hanno aggredito con calci e pugni in pieno giorno nel centro commerciale di via Laurentina. E’ stato provvidenziale l’intervento delle guardie giurate di servizio che hanno bloccato i giovani malviventi, consegnandoli poi alle forze dell’ordine.

Roma, shock al centro commerciale: una baby gang ha pestato un loro coetaneo per rubargli una felpa e un paio di scarpe griffate. Gli aggressori fermati dalle guardie giurate

La baby gang era formata da almeno cinque ragazzi che hanno accerchiato, pestato e rapinato il 15enne. I fatti. Il branco lo ha prima seguito e poi, una volta sulle scale mobili lo ha fatto cadere e preso a calci. L’obiettivo era rubargli una felpa e un paio di scarpe griffate. Fortunatamente, la scena è stata notata alla vigilanza interna del centro commerciale, che hanno bloccato i cinque adolescenti tra i 14 e i 17 anni. Poi sono intervenuti i carabinieri della stazione Eur. La posizione dei minorenni è al vaglio e restano a disposizione della magistratura.

La vittima è stata curata sul posto dal personale del 118. Dolorante e sotto shock, e stato prima assistito dal personale dello shopping center e quindi – appunto – medicato sul luogo dai sanitari. In lacrime ha riabbracciato i genitori e ha raccontato: “Quelli lì mi minacciavano, erano sopra di me e ho avuto una grande paura”. La gang sarebbe stata composta da ragazzi romani, maghrebini e dell’Est europeo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma, investite da un’auto pirata sulla bretella dell’A24: muoiono due turiste belghe

Roma, investite da un’auto pirata sulla bretella dell’A24: muoiono due turiste belghe