Formula 1 GP Giappone 2022, orari e dove vedere la diretta tv e streaming su Sky, Now e in chiaro su Tv8

Formula 1 Gp Giappone 2022: nelle qualifiche primo posto per Verstappen, ma c'è stato un giallo

formula 1 gp giappone

Nel weekend va in scena il Gp Giappone 2022 di Formula 1. Si corre infatti a Suzuka, uno dei circuiti più belli e iconici del mondiale di Formula 1 per il 18esimo Gran Premio della stagione. Un tracciato storico, che potrebbe incoronare Verstappen nel secondo titolo iridato. Intanto, nelle qualifiche proprio Max Verstappen ha conquistato la pole a Suzuka. E’ stato sotto investigazione, dopo un rischio collisione con Norris ma se l’è cavata con una reprimenda. La Ferrari c’è: secondo Leclerc, terzo Sainz, con i primi tre racchiusi in mezzo decimo.

Formula 1 Gp Giappone 2022: nelle qualifiche primo posto per Verstappen, ma c’è un giallo

Verstappen grande protagonista: ha conquistato la pole position, è stato a rischio penalità, ma se l’è cavata con una reprimenda. Il pilota olandese prima della decisione: “Cosa mi aspetto? Decideranno loro…”.

Norris (McLaren) sull’episodio per il quale Verstappen è stato investigato: “Nessun rischio da parte mia, ma quello che ha fatto lui è stato pericoloso, ha cercato di difendersi contro di me. Sarebbe stato un grosso incidente se mi avesse preso. Io non ho fatto nulla di sbagliato, lui sì: ha certamente condizionato il mio giro, avevamo scelto di giocarci le gomme nuove per il primo tentativo. Iniziarlo con le gomme sull’erba non è stato l’ideale. Magari sarei arrivato nono e non sarei salito molto più su, ma non è stato l’ideale per partire”.

Continuando a leggere l’articolo, troverai elencati tutti gli orari del Gran Premio di Giappone in TV per vedere la gara in chiaro e in diretta, ed anche in differita su TV8. Per chi fosse in auto o volesse comunque seguire il GP in diretta per radio, la gara sarà trasmessa sulle frequenze Radio Sportiva, Rai Radio 1 e Rai Radio 2.

Programma F1 GP Giappone 2022

Il via del GP di Formula 1 è alle 7.00 di domenica 9 ottobre.  Sky dedica alla programmazione del Gran Premio del Giappone la diretta su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport Uno (canale 201), in 4K e in streaming su NOW.

Orari diretta Sky F1 Gp Giappone 2022

Domenica 9 ottobre

  • Ore 05.30: Pre gara
  • Ore 07.00: GP Giappone
  • Ore 09.00: Post gara

Orari replica TV8 F1 GP Giappone 2022

Sabato 8 ottobre

  • Ore 16.00: Pre qualifiche
  • Ore 16.30: Qualifiche GP Giappone
  • Ore 17.45: Post qualifiche

Domenica 9 ottobre

  • Ore 16.00: GP Giappone
  • Ore 18.00: Post gara

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.