Uomini e Donne, anticipazioni di oggi 28 settembre 2022: ultime news su Roberta Di Padua e Davide Donadei

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi 28 settembre 2022: sarà una puntata ricca di colpi di scena. Si formerà una nuova coppia?

anticipazioni uomini e donne 2023

Oggi pomeriggio alle 14.45 andrà in onda una nuova imperdibile ed appassionante puntata di Uomini e Donne. Sarà una trasmissione molto attesa dai fan perché si parlerà del gossip sull’incontro a cena tra Roberta Di Padua e Davide Donadei. Vi anticipiamo che ci saranno tantissimi colpi di scena. Ospiti dell’appuntamento, dunque, saranno Davide Donadei, Chiara Rabbi e Roberta Di Padua. Poco tempo dopo aver ufficializzato la rottura con la storica fidanzata, l’ex tronista è stato paparazzato con la dama in una pizzeria di Napoli. I diretti interessati si sono affrettati a smentire il flirt tramite i social e lo hanno ribadito anche davanti a Maria De Filippi.

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi 28 settembre 2022: attenzione anche ad Alessandro e Roberta

Per questo motivo, l’inizio della puntata di Uomini e Donne di oggi sarà dedicato al confronto tra Roberta, Davide e la ex Chiara. Ma è atteso anche un colpo di scena. Infatti, Alessandro Vicinanza chiederà a Roberta Di Padua di restare per provare a conoscersi, magari partendo da una cena lontano dalle telecamere. Lei ci penserà, poi accetterà l’invito. Tuttavia, dopo la prima cena di conoscenza, la romana interromperà la frequentazione.

Uomini e donne, anticipazioni di oggi 28 settembre 2022: c’è un tira e molla in corso. Questione solo di attrazione fisica?

Ma non è finita qui. Perché Deianira Marzano ha pubblicato alcune foto che immortalano Di Padua e Vicinanza ad una festa in piazza: le segnalazioni raccontano che i due erano molto complici e affiatati. Sostanzialmente siamo di fronte ad un tira e molla. Infatti, nonostante qualche discussione di troppo, i due sarebbero spinti ad andare avanti complice una forte attrazione fisica. Basterà per consolidare il rapporto?

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.