Roma, transessuale fa lo strip per strada: denunciata per atti osceni

Per convincere la transessuale a rivestirsi sono dovuti intervenire i carabinieri

Mattinata movimentata, ieri, in un McDonald’s di via Appia Nuova dove una transessuale ha dato in escandescenze contro il personale e clienti. Accompagnata fuori dai carabinieri, intervenuti nel frattempo, la transessuale, un cittadino romeno di 36 anni, in un lampo, ha improvvisato uno strip-tease mostrando le parti intime ai passanti.

Per convincere la transessuale a rivestirsi sono dovuti intervenire i carabinieri

Non è stata un’operazione facile convincerla a rivestirsi, la trans infatti ha aggredito e minacciato pure i militari. Probabilmente sperava che una volta denudatasi non poteva essere bloccata. Quindi i carabinieri hanno allontanato i passanti e poi l’hanno convinta a rivestirsi.

Per la transessuale, una volta accertata l’identità, sono scattate due denunce:  quella di atti osceni in luogo pubblico e la seconda per minaccia a pubblico ufficiale.

I militari dell’Arma hanno potuto procedere alla denuncia per atti osceni in luogo pubblico, proprio perché si sarebbe spogliata, anche se solo limitatamente alle zone erogene, sul marciapiedi davanti a dei passanti, compresi degli adolescenti. L’insolita scena tra piazzale Re di Roma e piazzale Appio.

Per riportare alla calma il fermato i carabinieri hanno  alla fine richiesto anche l’intervento di un’ambulanza. I sanitari hanno avviato le procedure per il trattamento sanitario obbligatorio.

La maxi rissa a Palmiro Togliatti

Pochi giorni fa la polizia di Stato è intervenuta in via dei Pioppi, zona Palmiro Togliatti, dove c’è stata una maxi rissa tra una decina di transessuali colombiani e uruguaiani a colpi di bottigliate. Un litigio scoppiato probabilmente per la gestione di piazze e clienti e avvenuto in due round. Dopo la rissa, infatti, sembrava che fossero andati tutti via. Invece una delle colombiane è tornata sul posto armata di una mazza di ferro.

Ad avere la peggio una uruguaiana di 51 anni: colpita con la mazza è rimasta ferita gravemente ed è stata ricoverata in prognosi riservata. Per l’aggressore sono scattate le manette per tentato omicidio.

Roma, rissa tra transessuali sudamericani: colombiano 51enne in codice rosso