Ostia Antica, auto sbanda e ostruisce la carreggiata: traffico in tilt

L'incidente è avvenuto a ridosso del campo sportivo dell'Ostiantica Calcio, dove si sta svolgendo la Festa della Birra

Ad Ostia Antica questo pomeriggio, domenica 25 settembre, intorno alle 18.30 è avvenuto un incidente su via dei Romagnoli, per fortuna a quanto pare dai primi riscontri più spettacolare che drammatico, con un’autovettura che ha sbandato autonomamente andando ad ostruire la carreggiata.

L’incidente è avvenuto a ridosso del campo sportivo dell’Ostiantica Calcio, dove si sta svolgendo la Festa della Birra

Gli occupanti della macchina, tra cui anche un bambino, sono stati affidati alle cure del personale dell’Ares 118 giunto sul posto, mentre la polizia locale si sta attivando per ripristinare la viabilità, che risulta al momento congestionata, con il traffico andato in tilt.

Ostia Antica, auto sbanda e ostruisce la carreggiata: traffico in tilt 1

Si tratta di un tratto di strada estremamente trafficato, essendo in corso da giovedì scorso proprio  nel vicino campo sportivo “Aldobrandini”, sede dell’Ostiantica Calcio, la locale festa della Birra. Data la grande presenza di persone per la sagra in questione, la rimozione ed i soccorsi sono risultati piuttosto difficoltosi ma non risultano feriti.

Il veicolo ha causato pesanti ripercussioni sul traffico, mentre restano tuttora da accertare le dinamiche che hanno generato il sinistro, forse causato dalla velocità dell’autovettura o dall’asfalto reso viscido dalle prime copiose piogge autunnali di questa domenica di fine settembre.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ladispoli, frontale tra due auto: un uomo ed un bambino ricoverati in codice rosso