Nomination Grande Fratello Vip 7, concorrenti nominati ieri sera 22 settembre 2022: chi rischia l’eliminazione

Si accende il Grande Fratello Vip 7. La seconda puntata è stata caratterizzata dalle prime nomination. Ecco cosa è successo

gf vip

Si accende il Grande Fratello Vip 7. La seconda puntata è stata caratterizzata dalle prime nomination. Le donne hanno votato in maniera palese, nominandosi l’una l’altra, mentre gli uomini hanno potuto usufruire del confessionale, ma hanno seguito lo stesso schema. Per la prima settimana del Grande Fratello Vip, quindi, in nomination ci sono Alberto De Pisis e Antonella Fiordelisi. Sono stati solo i quindici gieffini che hanno dato il via a questa settima edizione ad affrontare il primo round di nomination.

Cosa è successo nella puntata del Grande Fratello Vip del 22 settembre

Nel corso della serata hanno fatto il loro ingresso nella casa nuovi concorrenti: Gegia, Carolina Marconi, Wilma Goich, Daniele Dal Moro, Marco Bellavia, Giovanni Ciacci ed Edoardo Donnamaria. Intanto, la concorrente Elenoire Ferruzzi che ha parlato della sua esperienza: “È dura essere quella che sono, le trans sono disumanizzate”.  Anche Ginevra Lamborghini ha avuto un confronto con Alfonso Signorini il quale le ha comunicato che ha ricevuto una diffida da parte della sorella Elettra. Nel corso del programma non si potrà parlare di lei.

Nomination Grande Fratello Vip 7 di giovedì 22 settembre 2022

Ecco, quindi, le nomination femminili: Antonella Fiordelisi nomina Pamela Prati, che le ricambia il voto, Elenoire Ferruzzi nomina Patrizia Rossetti, nominata anche da Sara Manfuso, Ginevra Lamborghini nomina Cristina Quaranta, Nikita fa il nome di Antonella Fiordelisi, anche Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti.

Le nomination maschili. Il primo ad entrare in confessionale è Antonino Spinalbese che nomina George Ciupilan, George Ciupilan nomina Alberto De Pisis e anche Attilio Romita, Charlie Gnocchi nomina Alberto. Alberto invece nomina Attilio Romita, Amaurys nomina Luca Salatino. Infine, Luca chiude il primo giro di nomination facendo il nome di George Ciupilan.

Chi sono i concorrenti in nomination

I due “nominati” sono dunque Alberto De Pisis e Antonella Fiordelisi. E’ bene sottolineare come non si tratti di una nomination eliminatoria con il televoto. I due hanno trascorso, in quanto nominati, qualche notte nella casa delle bambole.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.