Grande Fratello Vip 2022, quanto guadagnano i concorrenti: i cachet del GF Vip 7

Compensi da capogiro per il Gf Vip 7. A spiccare sono i cachet di conduttore e opinioniste

gf

23 personaggi famosi. Sette mesi di programma, 50 puntate. Stiamo parlando del Grande Fratello Vip 2022, che batte ogni record proprio per la lunghezza del programma, che chiuderà i battenti nel marzo 2023. Il vincitore si porterà a casa la bellezza di centomila euro. Ma attenzione: la metà del montepremi dovrà essere data in beneficienza a un’associazione scelta proprio dal vincitore. A meno che non si faccia come Tommaso Zorzi, che destinò tutto il premio a un’organizzazione che si occupa di anziani soli.

Quanto guadagnano i concorrenti del GF Vip 7

Partiamo dal presupposto che non tutti incassano la stessa cifra, ma tutto dipende dal grado di popolarità del vip in questione. Più sei famoso, più guadagni. E soprattutto: i partecipanti prendono meno di chi è in studio, salvo rare eccezioni, come per esempio Elisabetta Gregoraci, che sembra venga pagata parecchio di più rispetto ai suoi compagni d’avventura. Il cachet di chi è dentro la famosissima “casa” varia tra i cinquemila e i 15mila euro alla settimana. Quindi più rimani più guadagni. Attenzione, dunque, a non farsi eliminare al primo giro e anzi, meglio cercare di tirare avanti il più possibile per racimolare un bel gruzzoletto.

Quanto guadagnano i conduttori del Grande Fratello Vip 7

Ma i veri stipendi da capogiro sono tutti per chi è in studio. Alfonso Signorini avrebbe uno stipendio di 30mila euro a settimana. Meno le opinioniste, che comunque non possono certo lamentarsi. Sonia Bruganelli ha un cachet di 12mila euro; Orietta Berti, che ha candidamente ammesso di aver accettato il lavoro esclusivamente per soldi, 12mila euro a settimana. Questo significa che, fino a marzo 2023, la nostra Orietta nazionale si porterà a casa 500mila euro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Grande Fratello Vip, anticipazioni giovedì 22 settembre 2022: nuovi concorrenti, ospiti e nomination