Grande Fratello Vip 2022, quanto guadagnano i concorrenti: i cachet del GF Vip 7

Compensi da capogiro per il Gf Vip 7. A spiccare sono i cachet di conduttore e opinioniste

gf vip news

23 personaggi famosi. Sette mesi di programma, 50 puntate. Stiamo parlando del Grande Fratello Vip 2022, che batte ogni record proprio per la lunghezza del programma, che chiuderà i battenti nel marzo 2023. Il vincitore si porterà a casa la bellezza di centomila euro. Ma attenzione: la metà del montepremi dovrà essere data in beneficienza a un’associazione scelta proprio dal vincitore. A meno che non si faccia come Tommaso Zorzi, che destinò tutto il premio a un’organizzazione che si occupa di anziani soli.

Quanto guadagnano i concorrenti del GF Vip 7

Partiamo dal presupposto che non tutti incassano la stessa cifra, ma tutto dipende dal grado di popolarità del vip in questione. Più sei famoso, più guadagni. E soprattutto: i partecipanti prendono meno di chi è in studio, salvo rare eccezioni, come per esempio Elisabetta Gregoraci, che sembra venga pagata parecchio di più rispetto ai suoi compagni d’avventura. Il cachet di chi è dentro la famosissima “casa” varia tra i cinquemila e i 15mila euro alla settimana. Quindi più rimani più guadagni. Attenzione, dunque, a non farsi eliminare al primo giro e anzi, meglio cercare di tirare avanti il più possibile per racimolare un bel gruzzoletto.

Quanto guadagnano i conduttori del Grande Fratello Vip 7

Ma i veri stipendi da capogiro sono tutti per chi è in studio. Alfonso Signorini avrebbe uno stipendio di 30mila euro a settimana. Meno le opinioniste, che comunque non possono certo lamentarsi. Sonia Bruganelli ha un cachet di 12mila euro; Orietta Berti, che ha candidamente ammesso di aver accettato il lavoro esclusivamente per soldi, 12mila euro a settimana. Questo significa che, fino a marzo 2023, la nostra Orietta nazionale si porterà a casa 500mila euro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Grande Fratello Vip, anticipazioni giovedì 22 settembre 2022: nuovi concorrenti, ospiti e nomination