Grande Fratello Vip 7, daytime, diretta h24 e repliche puntate su La5: orari e link streaming

Ecco tutti gli orari della programmazione in diretta su Canale 5 e le repliche.

grande fratello

Grande Fratello Vip 7. La casa più conosciuta d’Italia ha riaperto lunedì le sue porte per ospitare i nuovi 23 concorrenti (leggi di più). Dodici donne e undici uomini del mondo dello spettacolo parteciperanno al reality che mette in palio un montepremi di 100mila euro, di cui la metà da devolvere in beneficenza.

Il padrone di casa Alfonso Signorini è stato sin da subito il re indiscusso della trasmissione andata in onda su Canale 5, insieme alle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Ma ora è tempo di daytime e diretta h24.

Grande Fratello Vip 7: tutto su daytime, diretta h24 e repliche

In attesa di conoscere meglio il cast, i cui nomi alla vigilia non hanno convinto tutti, il vero spettacolo è stato sui social, con un Twitter letteralmente impazzito fino alle 2 di notte. Piogge di tweet e commenti si sono alternati sui look dei protagonisti e sui grandi assenti della settima edizione. Prima della conclusione del reality comunque passeranno ancora tanti mesi e, vista l’esperienza delle precedenti edizioni, c’è da aspettarsi davvero di tutto.

Allora non rimane che seguire con grande attenzione quello che succede all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7. Ecco tutti gli orari della programmazione in diretta su Canale 5 e le repliche.

Grande Fratello Vip 7: orari e dove vedere il daytime, la diretta h24 e le repliche

Il GF7 Vip andrà in onda in diretta su Canale 5 tutti i lunedì e giovedì della settimana, dalle 21.30. Il daytime, invece, potrà essere seguito, sempre su Canale 5, tutti i giorni dalle 16.40 alle 16.50 prima di Pomeriggio 5. Mentre per chi volesse spiare i concorrenti della casa h24, il canale di riferimento è Mediaset Extra.

C’è poi tutto il mondo delle repliche da seguire in prima serata su La5 il martedì e il venerdì (alle 21) oppure in streaming su Mediaset Infinity.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.