Roma, Tor Cervara senz’acqua: ecco quando e tutte le strade

Posticipata la data dei lavori: diverse strade di Tor Cervara resteranno senz'acqua

Mentre il III Municipio finisce sott’acqua per un guasto idrico a Talenti (leggi qui), Acea Ato 2 annuncia la sospensione idrica per il VII e per il IV. Il 21 settembre dalle 8 alle 24, toccherà al VII dove si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua. Tor Cervara resterà con i rubinetti a secco giovedì 6 ottobre.

Diverse strade dei due quartieri resteranno senz’acqua: a Tor Cervara toccherà il 6 ottobre

La zona interessata è quella dell’Appio Latino. Acea Ato2 indica anche le strade: via Giuseppe La Farina, via Cesare Baronio, via Luigi Cibrario, via Giuseppe Manno, piazza Cesare Baronio, via Carlo Sigonio, via Luigi Tosti, via Tommaso Fortifiocca, via Gino Capponi.

Tor Cervara senz’acqua

Disagi in vista anche per Tor Cervara, nel IV municipio. Qui l’interruzione d’acqua è prevista per giovedì 6 ottobre, dalle ore 8,00 alle 23,00. Originariamente la sospensione del flusso idrico era prevista per il 23 settembre ma i lavori sono stati posticipati.

Le strade interessate via Roccagiovine, via Carlo Pesenti, via Giulio Vincenzo Bona, via Donato Passaquindici e zone limitrofe.

Per informazioni e segnalazioni ci si potrà rivolgere al numero verde 800 130 335.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, niente acqua nel IV Muncipio, partono i lavori: queste le zone e gli orari degli interventi