L'iniziativa volta a parlare di tutte le varie sfaccettature dell'Alzheimer si svolgerà all'interno della Sala Raffaello
La Asl Roma 3 in occasione della Giornata mondiale 2022 dell’Alzheimer, insieme con l’Associazione “Amici Alzheimer OdV”, scende in campo con una nuova giornata dedicata agli anziani.
Viene organizzato infatti per mercoledì 21 settembre, il convegno dal titolo: “La malattia di Alzheimer: la dignità oltre la cura”.
L’incontro è rivolto a familiari, operatori sanitari e volontari e si svolgerà nella Sala Raffaello, presso la sede della Direzione Generale della ASL Roma 3, in via Casal Bernocchi 73.
L’incontro si svolgerà dalle ore 8.30 alle 13 e verranno affrontate numerose tematiche riguardo alla malattia e come poterla affrontare correttamente.
Per maggiori informazioni è inoltre possibile collegarsi al link dedicato (leggi qui) e si ricorda che per partecipare all’evento è obbligatoria la prenotazione scrivendo una mail a: associazioneamicialzheimer@gmail.com o telefonando al numero 3406854064 ed è richiesto l’uso della mascherina.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.