Roma-Helsinki, diretta tv e streaming Europa League: orario e formazioni di oggi 15 settembre 2022

La Roma è pronta ad affrontare questa sera l’Helsinki. I giallorossi giocano in casa e hanno tutta l’intenzione di vincere dopo la brutta sconfitta contro il Ludogorets

calcio

La squadra di Mourinho è pronta ad affrontare l’Helsinki all’Olimpico. Si gioca la seconda giornata del girone C ed entrambe le squadre sono agguerrite e pronte a dar battaglia per portare a casa i tre punti della vittoria. I giallorossi vengono dalla sconfitta, peraltro in casa, contro il Ludogorets; mentre ai finlandesi brucia il 2-0 contro il Betis Siviglia al primo turno. Nessuna delle due squadre vuole cedere e partono entrambe ben motivate.

Le formazioni

Nicolò Zaniolo è pronto a scendere in campo. Già si è fatto vedere contro l’Empoli, sia pur in panchina, ma sembra che Mourinho voglia schierarlo contro i finlandesi. Non dal primo minuto però. È più probabile che il campione entri a partita iniziata. In generale, il ct punta sullo schema del 3-4-2-1 con Pellegrini, Dybala e Bellotti protagonisti. L’Helsinki risponde con un 3-4-3, con Soiri, Hostikka e Abubakar in prima linea.

Dove vedere la partita Roma-Helsinki

La grande sfida si giocherà questa sera, 15 settembre, presso lo stadio Olimpico di Roma alle 21 e sarà trasmessa da Sky e Dazn. In particolare, su Sky sarà visibile su Sky Sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 4k. Su Sky Go sarà possibile vedere lo streaming. Chi, invece, è abbonato a Dazn dovrà accedere con la propria smart tv all’app. Il match sarà trasmesso in streaming anche sull’omonimo sito.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Midtjylland-Lazio, orario e dove vederla in diretta tv e streaming oggi 15 settembre 2022