Paramount Plus: cos’è, come funziona, prezzo, film e serie tv nel catalogo

Sbarca in Italia Paramount Plus, il nuovo servizio streaming che offre ottomila ore di contenuti e tante anteprime. Il tutto, a un prezzo competitivo

stasera in tv

Arriva in Italia la nuova piattaforma Paramount+, che sarà disponibile sul sito web www.pparamountplus.it.  La piattaforma ha già fatto sapere di avere dato il via libera alla produzione di 150 contenuti originali entro il 2025. Tantissimi i film e le serie tv che saranno disponibili in anteprima, per soddisfare i palati degli spettatori più esigenti, ma soprattutto per emergere all’interno del mercato delle pay tv, che ogni anno si fa sempre più competitivo. Il prezzo? Basso, per accaparrarsi il maggior numero di telespettatori. E fino al 25 settembre sarà valida un’offerta difficile da rifiutare.

I contenuti di Paramount Plus

Tanti i contenuti in anteprima. Si inizia con le serie tv: da Tulsa King, con Sylvester Stallone, fino a 1923, la serie western con Helen Mirrern e Harrison Ford che narra le vicissitudini della famiglia Dutton dagli anni della conquista del West fino al proibizionismo e alla Grande Depressione. Attesissima anche Fist Lady, la serie dedicata a tre grandi mogli di ex Presidenti degli Stati Uniti: Michelle Obama, Betty Ford e Eleonor Roosvelt, rispettivamente interpretate da Viola Davis, Michelle Pfeiffer e Gillian Anderson.

Non mancheranno i film: da Top Gun, a Scream 5, che per primi sbarcheranno sulla piattaforma anticipando tutti i competitor. Tante le offerte per il pubblico italiano: Francesco Il Cantico, di Roberto Benigni; Vita Da Carlo, la serie con Carlo Verdone nei suoi stessi panni; Circeo, la fiction che ripercorre il processo del massacro del Circeo del 1975; Ti Mangio il Cuore, il film di Pippo Mezzapesa che ha spopolato alla 79esima mostra di Venezia; Miss Fallaci, la serie dedicata alla celebre giornalista Oriana Fallaci

Quanto costa Paramount Plus

Decisamente basso il prezzo, soluzione strategica per fidelizzare sin da subito un alto numero di clienti. L’abbonamento costerà 7,99 euro al mese. Chi preferisce, può pagare in un’unica soluzione annuale al costo di 79,90 euro. In entrambe le modalità è previsto un periodo di prova di sette giorni e possibilità di disdire il contratto in qualsiasi momento. Ma c’è di più: da oggi e fino al 25 settembre, dunque per i prossimi dieci giorni, la Paramount ha lanciato un’offerta speciale: un abbonamento che prevede appena 4,99 euro al mese per un anno.

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Netflix settembre 2022, film e serie tv in uscita in streaming: il calendario completo